Gossip
Barbara a Ballando, vip l’attacca: “Non dimentico quello che mi hai fatto”
Fabiano Minacci 06/08/2025

Barbara d’Urso sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle e la notizia, anticipata con certezza da Dagospia, è stata ripresa e rimbalzata da molti siti e pagine. Un post glielo ha dedicato pure Trash Italiano che è stato commentato da una vip che ha un po’ il dente avvelenato con la conduttrice. Chi? Ma ovviamente LEI:
La Contessa Patrizia De Blanck – che a suon di vaffa ha costruito una carriera televisiva – ha pubblicato una serie di commenti tutti sullo stesso tenore. “Felice per te anche se a Live Non è La d’Urso me ne hai combinate di tutti i colori! Dopo anche la macchina della verità che feci!“. E ancora: “Molto contenta per te, meriti uno spazio ma sai bene che nei miei confronti hai sbagliato mentre ero nella casa del Grande Fratello e non lo dimentico!“. / “Mi fa piacere anche se quando ero nella casa del Grande Fratello a Live Non è La d’Urso me ne hai fatte dire di cotte e di crude sapendo fossero bugie! Anche la macchina della verità feci”. E non solo, ha anche ripetuto: “Anche se hai sbagliato nei miei confronti sono felice” e poi ha lasciato commento criptico, che in realtà è una celebre frase detta da Barbara d’Urso ad Andrea Boccelli, ovvero: “Vedrai, vedrai, vedrai, vedrai con i tuoi occhi“. Cosa avrà voluto dire?
Questa non è la prima volta che Patrizia De Black se la prende con qualcuno. Lo scorso dicembre ha attaccato – nel medesimo modo – anche Stefania Orlando colpevole di averla nominata durante il loro Grande Fratello del 2021. “Strega, rompi p**e, mi stava sempre alle calcagna, perdono ma non dimentico“, i commenti lasciati in quell’occasione. Con l’inizio di Ballando con le Stelle, la Contessa si rilasserà? O ogni post sarà un “ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 14 anni fa?”.