Tv
Ballerino per una notte, un big di Sanremo a Ballando Con le Stelle
Anthony Festa 02/12/2025

Si avvicina il traguardo per la ventesima edizione di Ballando Con le Stelle, sabato 6 dicembre andrà in onda la prima semifinale, che sarà dedicata in parte al ripescaggio di una delle coppie eliminate nelle scorse settimane. Durante la serata ci sarà anche spazio per la gara, per la classifica, gli eliminati e per la performance del ballerino per una notte.
Ecco chi è il nuovo ballerino per una notte di Milly Carlucci.
Dal 27 settembre scorso, Milly Carlucci ha avuto guest star di peso a Ballando Con le Stelle, da Belén Rodríguez e Renato Zero , a Maria Esposito , Ilaria D’Amico , Claudia Gerini e Claudia Pandolfi, fino a Monica Guerritore e la nazionale italiana Calcio Femminile.
Il prossimo ospite di Milly sarà un big del Festival di Sanremo 2025. Stando alle anticipazioni di Affari Italiani, a Ballando Con le Stelle arriverà Rocco Hunt: “Siamo in grado di anticiparvi il nome del ballerino per una notte dell’undicesima puntata dello show di Rai1. Lui lo vediamo da qualche settimana proprio su Rai1 nella nuova edizione di Voice senior. Divide la poltrona di coach con Clementino, si tratta del cantautore Rocco Hunt che dunque settimana prossima farà il bis su Rai1, in onda cioè sia venerdì sera come coach a Voice senior, che sabato sera stavolta in versione ospite dell’undicesima puntata dell’edizione numero 20 di Ballando con le stelle, in onda subito dopo la consueta puntata di Affari Tuoi“.
Per Rocco Hunt non è un debutto, infatti nell’ottobre del 2014 è già sceso in pista a Ballando Con le Stelle.
Qualche risposta qua e là. Rocco Hunt canterà e ballerà e poi ci saranno diverse sorprese a #BallandoConLeStelle sabato prossimo.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 16, 2014
Il ripescaggio durante la semifinale.
Non solo l’ospitata di Rocco Hunt, sabato scopriremo anche chi tra gli eliminati tornerà in gara. Al momento in panchina ci sono: Paolo Belli con Anastasia Kuzmina, Nancy Brilli con Carlo Aloia, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Marcella Bella con Chiquito, Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale e Beppe Convertini con Veera Kinnunen.
Marcella Bella ai microfoni de La Volta Buona ha ammesso che ce la metterà tutta per rientrare in gioco e che si impegnerà tanto in sala prove. Il caso di Francesca Fialdini è più complicato, visto che si è infortunata due volte. La conduttrice ospite di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno ha spiegato la sua situazione: “Il piede adesso sta bene, ma il vero problema sono le costole. Io ho una frattura particolare, perché è scomposta. Domani farò altri controlli e capire se potremo ballare ancora. Spero di farcela, che mi dicano che posso esibirmi. Mi basterebbe anche poter scendere in pista e muovere i piedi“.
Se i dottori permetteranno alla Fialdini di tornare a ballare, molto probabilmente sarà lei a spuntarla e a tornare in gara ad un passo dalla finale di Ballando Con le Stelle.








