Ballando, l’attacco a Todaro: “Non abbiamo sentito la sua mancanza, anche grazie a Vito”
01 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non è stato indolore, i rapporti con Milly Carlucci infatti si sono incrinati. Nell’ultimo anno il ballerino si è beccato le frecciatine di Simone Di Pasquale e anche quelle di Selvaggia Lucarelli: “Il ricordo più felice? Raimondo che ha lasciato. Di Pasquale che lascia? Sai che è già capitato che qualcuno sia andato via anche di recente ed io ho stappato lo spumante, ma nel caso specifico di Simone, invece, io sono molto triste“.
Adesso arriva un’altra shade e questa volta è di Guillermo Mariotto. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio lo stilista ha dichiarato di non aver sentito la mancanza di Todaro ed ha anche citato il suo sostituto, Vito Coppola: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura“.
Concordo sull’enorme bravura di Vito Coppola…
Raimondo Todaro che pensa di aver lasciato un vuoto incolmabile a Ballando con le stelle e vede arrivare in tv Vito Coppola come nuovo ballerino #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/t1WBxf13IN
— Antimo Mallardo (@Antimo_Mallardo) November 6, 2021
Ballando, la gestione di Milly Carlucci.
Mariotto ha anche parlato di come Milly Carlucci controlli ogni singolo aspetto della sua trasmissione: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada“.
Parole confermate anche dallo stesso Todaro in un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini: “Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur. Posso dire che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Lei è davvero fatta così controlla. Ha una passione incredibile per il suo lavoro e lo farebbe anche gratis“.