Tv
Ballando con le Stelle: svelati i concorrenti che hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini
Fabiano Minacci 27/11/2025

Il clima a Ballando con le Stelle sarebbe più che teso e nell’ultima puntata di Ballando Segreto sono venuti a galla diversi scheletri. Secondo quanto raccontato da Francesca Fialdini, infatti, una concorrente donna avrebbe messo in dubbio la veridicità del suo infortunio e avrebbe mandato un mandante uomo a chiederle delle prove che attestassero le costole rotte.
Secondo Francesca Fialdini, infatti, questa concorrente penserebbe che il suo ritiro non sia frutto di un infortunio ma di una mera strategia per riposarsi e tornare in gara col ripescaggio, un po’ come fatto anni fa da Luisella Costamagna quando ha incredibilmente vinto. Così la conduttrice di Da Noi A Ruota Libera, sorpresa e un po’ amareggiata, ha raccontato tutto al pubblico, spiegando che qualcuno le ha davvero chiesto di “tirare fuori le carte” per provare l’incidente che oggi le impedisce di ballare.
FanPage ha scoperto che questo esecutore, ovvero l’uomo incaricato dalla mandante di chiedere le prove, sarebbe a sua volta un concorrente. Di conseguenza, i vip scettici sull’infortunio di Francesca Fialdini sarebbero due, entrambi intenzionati a verificarne la veridicità. Chi? E mo ve lo dico.

FanPage ha scritto che la vip che non ha creduto all’infortunio di Francesca Fialdini è stata Martina Colombari e che il suo mandante che è andato dalla conduttrice a chiedere di poter visionare le lastre è stato Fabio Fognini. “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“, ha detto Francesca Fialdini.
Fialdini accusa una concorrente: “Non credeva al mio infortunio” #BallandoConLeStelle https://t.co/Ce7E7s6OqW
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 26, 2025
Ballando con le Stelle e le lastre a Francesca Fialdini
A Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini ha dichiarato: “Hanno dubitato delle costole rotte dicendo che non poteva essere vero, ma noi andavamo bene, non importava scomodare la salute. Ma nella testa dei più fantasiosi mi sto facendo un mese di vacanza così posso allenarmi bene e tornare più forte. Mi hanno chiesto le lastre. Mi hanno detto ‘voglio vedere le lastre’, qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è un mandante. L’esecutore non credeva al mio infortunio. Abbiamo un personaggio genuino che non si rende conto di avere un’arma in mano e quando spara lo fa con allegria rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto, invece lui sì! Insomma, è un killer ingenuo che fa tenerezza. Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“.








