Tv

Ballando con le Stelle, saltato il nome di Barbara d’Urso: chi sono i 12 vip in lizza

Fabiano Minacci 21/07/2025

article-post

Barbara d’Urso quest’anno era a un passo dall’entrare nel cast della 20° edizione di Ballando con le Stelle, ma alla fine il suo nome è di nuovo saltato. A parlarne è stato Hit su Affari Italiani dove ha scritto nero su bianco che il problema non è di natura economica. “Per quel che riguarda il coinvolgimento di Barbara d’Urso nel cast per questa edizione non se ne farà nulla” – si legge – “Non per una questione economica, ma semplicemente perché, dopo il momentaneo stop della sua conduzione di Surprise nei venerdì sera di gennaio su Rai1, le parti non si sono più incontrate ed il discorso si è interrotto“. Stando a questa indiscrezione, quindi, non solo non vedremo Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, ma neanche alla guida di Surprise a gennaio su Rai1.

Ballando con le Stelle, chi sono i 12 vip in lizza

Secondo quanto riportato da Hit, i vip che sono in lizza per entrare nella rosa del cast sono: Pierluigi Pardo, Anna Safroncik, Eleonora Pedron, Nancy Brilli, Marcella Bella e Flavio Insinna (che però ha smentito tempo fa, forse per depistare?). A loro ha aggiunto i già chiacchierati Martina Colombari, Chanel Totti e Piero Marrazzo. Ha infine confermato i nomi già confermati anche altrove come Francesca Fialdini e Andrea Delogu. Non ha però fatto i nomi di Fabio Fognini (confermato da Davide Maggio) e neanche di Rosa Chemical che a quanto pare si è defilato.

1) Andrea Delogu (confermata)
2) Francesca Fialdini (confermata)
3) Fabio Fognini (confermato)
4) Pierluigi Pardo (papabile)
5) Anna Safroncik (papabile)
6) Eleonora Pedron (papabile)
7) Nancy Brilli (papabile)
8) Marcella Bella (papabile)
9) Flavio Insinna (papabile)
10) Martina Colombari (papabile)
11) Chanel Totti (papabile)
12) Piero Marrazzo (papabile)

Gabriele Parpiglia ha invece confermato come ballerine per una notte Francesca Pascale e Belen Rodriguez. Quest’ultima, con l’uscita dai papabili di Barbara d’Urso, potrebbe rientrare nella rosa dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche