Rivoluzione a Ballando con le Stelle dopo 15 anni: ecco 3 grosse novità
24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Milly Carlucci ha deciso di rivoluzionare Ballando con le Stelle pur mantenendo la classica formula del programma che vede sfidarsi vip a colpi di valzer e tango.
Secondo quanto trapelato in queste settimane su TvBlog, tuttavia, ci sarebbero tre grosse novità che vedremo nel corso di questa quindicesima stagione e che riguardano pubblico, giuria e televoto.
Ballando con le Stelle, le novità del 2020
La prima novità riguarda il pubblico di Ballando con le Stelle che – per la prima volta – sarà assente. In studio infatti saranno ammessi solo concorrenti, giudici, commentatori a bordo campo e ballerini. Questa scelta è stata presa per cercare di contrastare la diffusione del CoronaVirus evitando assembramenti.
La seconda novità riguarda invece la giuria: a quella classica (formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli), si affiancherebbe una antigiuria.
“Saranno tre personaggi popolari che come dice il nome stesso di questa nuova giuria, andranno a fornire un ulteriore giudizio rispetto ai vari step del programma, anche diametralmente opposto a quello espresso dalla giuria classica”.
L’ultima novità riguarda invece il classico televoto che sparirà per sempre: il pubblico a casa per scegliere il proprio preferito non dovrà più chiamare o inviare un sms, ma semplicemente mettere like su Instagram o su altri social della trasmissione. Da televoto a socialvoto, insomma.
Ballando con le Stelle sta per tornare.