Tv

Ballando Con le Stelle, Milly sta convincendo due grandi vip: “Le ha incontrate”

Anthony Festa 09/07/2025

article-post

Tra rumor, indiscrezioni, smentite e mezze conferme continua il lavoro di Milly Carlucci per mettere insieme il cast della nuova edizione di Ballando Con le Stelle. La conduttrice ha rivelato che per quest’anno sarà impossibile vedere Chiara Ferragni scendere in pista e lo stesso vale per Francesco Totti, mentre pare che ci siano delle trattative per avere Chanel, figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Due secche smentite sono arrivate da Flavio Insinna e Francesca Pascale, che ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “La verità è che non faccio Ballando con le Stelle, che per altro è la prima cosa mi hanno chiesto. E non farò televisione perché non è per me un obiettivo ma al massimo è un mezzo, per poter comunicare qualcosa. Il fatto che io possa avere questa possibilità, per una questione di fortuna o per cosa rappresento, di poter comunicare per chi magari non si sente rappresentato oggi rispetto ad alcuni temi, per me è molto importante. È un privilegio. E cerco di farlo nel migliore dei modi“.

Milly Carlucci e le due vip che vorrebbe a Ballando Con le Stelle.

Se non ci saranno Insinna e la Pascale, Gabriele Parpiglia ha rivelato che nello storico show di Rai Uno dovrebbe approdare un cantante del Festival di Sanremo, Rosa Chemical: “Regalerà momenti esilaranti sia in gara che nelle pause, con lui lo spettacolo sarà assicurato“.

Intanto procede il corteggiamento di Milly nei confronti di Barbara d’Urso e secondo il portale Affari Italiani, “alla parte editoriale della Rai piace molto l’idea di vedere la conduttrice partenopea in gara”. Non solo Carmelita, secondo il settimanale Chi, la Carlucci sarebbe ad un passo dal convincere Martina Colombari. Ci riuscirà?

“Carlucci “corteggia” Martina Colombari e Barbara D’Urso. Milly Carlucci non si ferma mai. Continua a inseguire Barbara D’Urso, dopo la partecipazione come ballerina per una notte lo scorso anno, con la speranza di averla in gara a Ballando con le Stelle, seppur siano molti gli ostacoli da superare. La conduttrice ha incontrato anche Martina Colombari: sta corteggiando l’attrice ed ex Miss Italia ed è convinta di poterle strappare un sì”.

La vera domanda è: perché ogni volta che si parla di Barbara in Rai, tutte le testate giornalistiche parlano di “ostacoli”? Stiamo parlando di una grandissima professionista, una delle migliori conduttrici della tv italiana, mica di una regina del narcotraffico! Quali sono questi ostacoli da superare?

Potrebbe interessarti anche