Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia un nome fortissimo e dice addio ad una regola del programma

04 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle c'è Albano

Non soltanto il GF Vip, presto tornerà in tv un altro programma di grande successo, Ballando con le Stelle. Oggi Milly Carlucci dalle pagine di Dipiù ha ufficializzato un nome fortissimo di questa edizione: Albano Carrisi. Tra una salsa e un tango il Leone di Cellino canterà anche.

“Sono molto contenta di avere Albano tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo ammetto, l’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi. Ma i grandi come lui non temono sfide.

La libertà di tradurre in danza la grande tradizione della canzone popolare, che lui rappresenta. Tra un tango e un valzer vedrete che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce. Sono contenta che abbia detto sì, non è da tutti avere l’umiltà di mettersi in gioco e di farsi giudicare dai nostri giurati”.

Dobbiamo fare un applauso a Milly, che sta costruendo un cast davvero perfetto, perché oltre ad Albano ci saranno anche Morgan e Federico Fashion Style.

Ballando con le Stelle: addio ad una vecchia regola.

In tutti questi anni Milly Carlucci ha sempre cercato di non prendere a Ballando i volti che avevano partecipato ad altri reality. Ma con Albano le cose cambiano.

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è? Finché ci riusciamo vorrei mantenere questo principio. Il motivo è semplice, nei reality ci si racconta in situazioni estreme, rischieremmo di vedere storie già raccontate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!