Ballando con le Stelle: Milly Carlucci a sorpresa smentisce tutte le indiscrezioni

21 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle tornerà ad ottobre con una nuova edizione ma – al contrario di quanto scritto settimane fa – i giudici sono stati tutti confermati. Torneranno infatti Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e soprattutto tornerà Guillermo Mariotto.

“Al di là del ballo e delle persone che si sforzano per ballare, il bello del programma è proprio la giuria!” – ha dichiarato Milly Carlucci via Instagram – “È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo. Non cambierei nulla, nemmeno Mariotto. La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta. La bellezza è questa! Io vedo una performance che a me piace, alla Lucarelli no, a Zazzaroni no e a Mariotto invece sì. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita! Non c’è una verità assoluta. Al di là del vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria”.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conferma TUTTI i giudici, pure Mariotto

Milly Carlucci ha così smentito tutti i rumor che volevano Guillermo Mariotto unico giudice non confermato a Ballando con le Stelle. Il settimanale NuovoTv aveva addirittura avanzato il nome di Bianca Guaccero: niente di più falso.

Fra i ballerini famosi della nuova edizione troveremo Valeria Fabrizi, Morgan e Federico Fashion Style.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!