Ballando con le Stelle, Mietta NON è l’unica NON vaccinata: stasera Milly Carlucci affronterà il caso

30 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le stelle mietta

Ballando con le Stelle questa sera tornerà con la terza puntata e Milly Carlucci, come anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia, affronterà il caso “Covid-Mietta”, esploso la scorsa settimana e concluso con una querela del Codacons per Selvaggia Lucarelli.

“Da una settimana è esploso il Mietta-Gate a Ballando con le Stelle, la cantante non è infatti vaccinata e la domanda legittima di Selvaggia Lucarelli ha alzato un vero e proprio polverone con interventi di medici, politici e di chi più ne ha più ne metta. Nella puntata in onda domani sera [questa sera, ndr] si affronterà la questione con la cantante e con l’intera giuria provando a fare chiarezza”.

A questo punto Candela ha aggiunto e rivelato che NON tutti i vip in gara a Ballando con le Stelle sono regolarmente vaccinati.

“È opportuno ricordare che Mietta, risultata positiva al Covid, non è l’unica non vaccinata tra i concorrenti in gara”.

La stessa Selvaggia Lucarelli durante una delle primissime storie su Instagram in merito a questo caso è rimasta vaga sull’argomento.

“Il cast dei concorrenti vip è quasi tutto vaccinato (e dico quasi perché probabilmente non tutti lo sono), la giuria è tutta vaccinata, così anche come i commentatori a bordo campo”.

Ovviamente non possiamo sapere chi sia e chi non sia vaccinato (uh, la privacy), anche se Memo Remigi ha dichiarato di aver regolare doppia dose. Nel dubbio spero che questo caso convinca i vip no-vax in gara a farsi inoculare il vaccino. O vogliono correre il rischio di venire contagiati e saltare qualche puntata?

Ballando con le Stelle: tre puntate senza concorrenza di Canale 5

Sempre su Dagospia si legge che Milly Carlucci chiuderà il suo Ballando con le Stelle in bellezza, dato che le ultime tre puntate andranno regolarmente in onda senza un’effettiva concorrenza.

“C’è posta per Milly Carlucci. No, nessuna clamorosa partecipazione nel people show di Maria De Filippi su Canale 5. Per Ballando con le stelle, che pure sta ottenendo ottimi ascolti, c’è una buona notizia: il competitor che ha preso il via un mese prima dello show di Rai1 saluterà il pubblico con la finale prevista il 27 novembre. La trasmissione di Milly Carlucci potrà dunque godere di tre serate libere, non due come inizialmente previste, senza competitor”.ù

ascolti
ascolti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!