Gossip

Ballando con le Stelle, le foto private di un concorrente online: “Io le ho viste, degne di nota”

Fabiano Minacci 25/09/2025

article-post

Nel corso della conferenza stampa di Ballando con le Stelle il 90% delle domande sono state fatte a Barbara d’Urso, ma una ha riguardato anche un altro concorrente… Rosa Chemical.

Al cantante, arrivato da solo a bordo della sua Land Rover all’Auditorium del Foro Italico di Roma, è stata fatta una domanda in merito alla diffusione online delle sue foto private, soprattutto alla luce della sua attuale partecipazione a un programma in onda su Rai1. Inizialmente – probabilmente preso alla sprovvista – Rosa Chemical ha chiesto: “Vorrei prima capire a quale foto ti riferisci? Nud*? Ah sì, ho quel tipo di foto, le ho messe su Twitter“, quando poi la giornalista è stata più ficcante in suo soccorso è intervenuta Rossella Erra. “Le foto io le ho viste, sono degne di nota. Cercatele perché è bellissimo! Le ho viste! Le ho viste insieme a mia figlia perché mia figlia lo ama e devo dire che è un bel vedere complimenti. E ho visto quelle più spinte: è giovane e ha ottime premesse!“.

Ballando con le Stelle, le foto private di Rosa Chemical viste da Rossella Erra

Il video – che potete vedere qua sotto – termina con la chiusura di Rosa Chemical. “Ti rispondo in terza persona come ha fatto Barbara d’Urso prima: se Milly ha voluto Rosa Chemical a Ballando con le Stelle e allora noi gli diamo Rosa Chemical“.

Ovviamente le foto incriminate non esistono più sui social del cantante, ma potete vedere sull’altro sito. In attesa che voi andiate di là a spulciare un po’, la polemica a cui la giornalista si è riferita è a una nota pubblicata da Dagospia in data 26 agosto. “Ballando con le polemiche – il programma danzerino di Milly Carlucci non è nemmeno cominciato che già ci sono i primi mal di pancia in Rai per la presenza di Rosa Chemical: hanno ricominciato a circolare foto molto h0t che il cantante aveva pubblicato qualche anno fa sui social e che aveva successivamente rimosso. Foto che ora potrebbero creare più di un imbarazzo“.

Rosa Chemical – Ballando con le Stelle

Potrebbe interessarti anche