Ballando con le Stelle, il cast prende forma: i nomi confermati e quelli che hanno dato forfait

07 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle

Simona Ventura, Bruno Barbieri e Teo Mammucari sono i primi nomi ufficiali della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci a tal proposito non ha ancora proferito parola, ma i tre nomi appena fatti sono stati confermati sia da TvBlog che da Dagospia. Il primo sito ha poi fatto con certezza anche il nome di Paola Perego e di Giovanni Terzi, mentre il secondo ha confermato il rumor di Bobby Solo. Davide Maggio, invece, ha fatto quello di Francesca Barra. Insomma, i primi sette vip arruolati sono delle bombe, possiamo dirlo.

A loro però non si aggiungeranno né Sonia Bruganelli né Leo Gassmann che ha di recente smentito su Twitter. “Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita“.

Ballando con le Stelle, i nomi dei 30 big in lizza: da Massimiliano Caiazzo a Bobby Solo

Fra loro ci sarebbero il mezzobusto del Tg1, Antonio Caprarica, lo chef Bruno Barbieri, il pasticcere Damiano Carrara e la giornalista Francesca Barra. Un nome in lizza è quello dell’87enne commentatore sportivo Dan Peterson, ma fra i papabili anche molti cantanti: Nino D’AngeloBobby Solo e Francesca Alotta.

Fra i super big anche Michele PlacidoRosanna Lambertucci, l’attore Maurizio MicheliFabio Cannavaro ed Edwige Fenech. Da Mare Fuori arriverebbero Serena De Ferrari e Massimiliano Caiazzo, mentre direttamente dalle Olimpiadi la medaglia d’oro Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza. Infine avrebbero sostenuto un provino anche Wanda Nara, Massimiliano OssiniAntonio Mezzancella e Maurizio Ferrini nei duplici panni della signora Coriandoli. A loro si aggiungerebbero Stefania Orlando e Jasmine Carrisi che si sono proposte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!