Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini in coppia con l’unico maestro nero del cast: sul web esplode l’ironia

Il karma si chiama Milly Carlucci?

23 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Mussolini sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle che debutterà su Rai Uno da metà settembre e – come svelato qualche giorno fa – il suo partner sarà il bravissimo cubano Maykel Fonts.

Maykel Fonts è l’unico maestro del cast di Ballando con le Stelle che ha origini afrodiscendenti ed in molti sul web hanno ironizzato sul fatto che probabilmente non è un caso se è stato accoppiato proprio ad Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini ballerà con Maykel Fonts, casualmente l’unico maestro di colore a #BallandoConLeStelle. Il karma esiste e si chiama Milly Carlucci. #antifascismo“, scrivono su Twitter allegando lo screen di un portale che ha parlato del caso della donna di Rimini che ha denunciato un episodio di razzismo subito sulla propria pelle in un ristorante, quando il cameriere dopo averla servita, si sarebbe girato verso il quadro di Benito Mussolini chiedendogli scusa per aver servito del cibo ad una famiglia di afrodiscendenti.

Anche il portale televisivo BubinoBlog ha parlato della coppia Alessandra MussoliniMaykel Fonts, chiedendosi ironicamente se si trattasse di karma.
Che idea vi siete fatti voi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!