Tv

Ballando con le Stelle: 6 vip contattati e prima ballerina per una notte

Anthony Festa 26/06/2025

article-post

Mancano ancora tre mesi al ritorno di Ballando Con le Stelle, ma Milly Carlucci e la sua squadra sono già al lavoro per la nuova edizione, che dovrebbe partire tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. La giuria quasi certamente non subirà modifiche, dietro al bancone rivedremo, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, mentre nel cast dei ballerini professionisti ci sarà il debutto di Chiquito, nome d’arte di Yovanny De Jesus Moreta. Intanto la Carlucci e il suo team stanno già cercando di convincere diversi vip a scendere in pista.

Ballando Con le Stelle 2025, i vip contattati.

Stando a quello che hanno rivelato Il Messaggero e Nuovo Tv, Milly Carlucci sogna davvero di avere Chiara Ferragni nel cast e l’avrebbe contattata nuovamente (l’ha già fatto un anno fa e non è andata buon fine). Non solo l’ex Mrs Ferragnez, la Carlucci pare voglia fortemente anche Barbara d’Urso, che un anno fa è stata ballerina per una notte, ma anche questa operazione è tutt’altro che facile. Decisamente più semplice l’arrivo di Melissa Satta nel cast dello show di Rai Uno, l’ex velina di Striscia la Notizia era stata ad un passo dalla firma già nella scorsa edizione. Il Messaggero però ha fatto anche altri nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical che, a Sanremo 2023, baciò Fedez“.

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha parlato di un incontro tra Milly Carlucci e Francesca Pascale e della possibilità che l’ex moglie di Paola Turci possa far parte del cast del programma Rai, ma Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha rivelato che effettivamente vedremo la donna sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico, ma nelle vesti di ballerina per una notte: “La rivista Chi ha pubblicato la notizia secondo cui Francesca Pascale dovrebbe essere una nuova concorrente di ‘Ballando con le stelle’ nella prossima edizione. Falso: la Pascale non farà parte del cast dei concorrenti. La verità è che Milly Carlucci ha effettivamente incontrato Francesca Pascale e avrebbe desiderato la sua partecipazione. Le due si sono confrontate più volte, ma alla fine il contratto non si è chiuso. La verità? La vedremo sul palco come ballerina per una notte in veste di ospite speciale“.

La possibilità di vedere Alex Schwazer a Ballando Con le Stelle non mi entusiasma, visto che ha già raccontato la sua storia ovunque e come concorrente anche in altri contesti non ha brillato, molto più interessante Rosa Chemical e sarebbe bello vedere anche una personalità esplosiva come Big Mama nello show della Carlucci.

Potrebbe interessarti anche