Back To School: la seconda edizione trasmessa per errore a notte fonda

27 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Back To School

La seconda edizione di Back To School sarebbe dovuta essere la punta di diamante della primavera 2023 di Italia 1, eppure qualcosa è andato storto. Come suggerito dal web e ripreso ormai da diverse testate giornalistiche, la prima puntata della seconda edizione con Federica Panicucci, è già stata mandata in onda (per errore) nella notte fra Natale e Santo Stefano, più precisamente fra le 2 e le 4 del mattino.

Un errore già accaduto in passato a Mediaset. Il fatto, come riporta DavideMaggio.it, risale allo scorso 2012.

“Dieci anni fa un’analoga situazione si verificò con La Grande Magia – The Illusionist, il programma di Teo Mammucari. In onda su Italia 1 a gennaio 2013, la premiere fu trasmessa in anteprima il 19 novembre 2012 in piena notte su Mediaset Extra. Ci si chiede quale sia il “motivo” per il quale vengono “distrattamente” trasmesse nuove produzioni. Una svista? Motivazioni legate al budget?”.

Back To School, le immagini della prima puntata trasmesse per errore a notte fonda

Un vero e proprio giallo sul canale 49 del digitale terrestre. Come mai la prima puntata della seconda edizione è stata trasmessa?

Nel corso della seconda edizione saranno ben 25 i vip che dovranno sostenere di nuovo l’esame di quinta elementare e fra loro, come riportato da BlogTvItaliana.it ci sono: Pierpaolo Pretelli; Aldo Montano, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Raffaella Fico e Soleil Sorge. Ma ci saranno anche Walter Zenga, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Jenny De Nucci, Biagio D’Anelli e molti altri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!