Tv

Bacio fra Alex e Delia che tornano ad essere una coppia

Fabiano Minacci 16/02/2022

article-post

C’è stato finalmente un bacio fra Alex e Delia che sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. L’attore, entrato in casa con lo scopo di riconquistarla, ce l’ha fatta in meno di 48 ore.

E se da una parte il bacio ha suggellato il loro amore, dall’altra Soleil Sorge ha dato un aut aut ad Alex Belli: o le cose fra loro due torneranno come prima, oppure la loro amicizia artistica dovrà interrompersi. Il tempo che una volta il man spendeva esclusivamente per lei fra baci artistici e coccole altruistiche, oggi lo passa con Delia Duran e questo l’ex corteggiatrice non riesce ad accettarlo. “Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te” – gli ha confessato in sauna – “Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrare e non posso. Vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla“.

 

Bacio fra Alex e Delia, lui entrato in Casa solo per riconquistarla

La sera del suo ingresso, l’attore ha “spoilerato” la missione del suo ritorno: riconquistare Delia.

“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”.

Potrebbe interessarti anche