Baci tra due alunni di Amici, scoppia l’amore in casetta: “Mi piaci davvero”

10 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Baci tra alunni di Amici

Avevamo già capito che tra Mew e Matthew c’era della chimica artistica e adesso ne abbiamo la conferma. I due la scorsa settimana si sono lasciati andare a massaggi, baci sul collo, grattini e coccole, ma oggi ad Amici sono arrivati i limoni veri.

Baci nella casetta di Amici: il rapporto tra Mew e Matthew.

I due cantanti si sono appartati in una camera della casetta e Mew ha preso l’iniziativa: “Parliamo di noi. Ma quindi? Non capisco, non è molto chiara la situazione. Io so quello che penso io. Cosa penso? Non vorrei dirtelo. Perché magari non è quello che pensi tu. Poi che figura ci faccio? Indubbiamente tu a me piaci. Però la domanda è ‘tu cosa vuoi da me?’. Non so cosa vuoi, non ti conosco bro. Non si capisce benissimo. A tratti sì, ma non chiaramente“. Matthew ha stuzzicato l’amica speciale: “Quindi cosa facciamo? Direi che è semplice. Non si capisce cosa voglio? Tu mi piaci“. Subito dopo il cantante ha baciato Mew.

Dopo i baci Mew ha fatto una dichiarazione molto particolare al collega: “Qua dentro è un’altra vita come se quello che c’era prima non esistesse più, almeno per me. Sì come se non ci fosse più il prima. Ho le idee più chiare adesso“. Che si riferisca alla sua storia fuori da Amici?

Chissà cosa ne pensa Davide, il fidanzato di Mew. Il ragazzo qualche giorno fa ha scritto: “Posso dire che l’amore è davvero bello ed è stupendo, ma non come quando mi sono visto dentro e ho scorto la proiezione del nostro. In vita mia non ho mai avuto un legame così intenso con qualcuno. Io credo moltissimo in noi e in quello che abbiamo. Sono fiero di te e felice di vivere il nostro rapporto, che è un sogno. Sono molto innamorato e non di una persona qualunque“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!