Baci tra alunni e liti tra tutti i prof: “Lui ha pianto” – anticipazioni di Amici

23 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Baci ad Amici

Non soltanto un eliminato e tre alunni che hanno avuto la maglia del serale, nelle ultime registrazioni di Amici di Maria ci sono stati anche baci tra allievi, litigate tra i professori e le lacrime di un ballerino (andando avanti nella lettura troverete spoiler). Due dei cantanti che hanno ottenuto le maglie del serale hanno baciato le loro fidanzate e quando è arrivato il momento del ballo è scoppiato il putiferio.

Tutti i professori di ballo hanno litigato dopo l’esibizione di NicholasAlessandra Celentano è sbottata con Raimondo Todaro dicendogli di consegnare la maglia del serale al ragazzo: “La Celentano ha detto di dargliela, tanto prima o poi lo farà e quindi è bene che lo faccia subito evitando di portare avanti la cosa. – ha rivelato una ragazza che era nel pubblico – Ma hanno discusso proprio tutti per Nicholas, che ha anche pianto“.

Baci e litigate ad Amici: le anticipazioni di Superguida Tv.

“Ci sono stati dei baci, uno tra Marisol e Petit e uno tra Mida e Gaia. Sotto suggerimento di Maria sia Petit che Mida dopo ave ricevuto la maglia hanno dato un bacio alle rispettive fidanzate.
Lite tra tutti i prof di ballo per Nicholas.
Mida in lacrime perché stanco degli attacchi della Pettinelli.
Liti tra i prof di canto per la classifica generale di tutte le puntate di canto e le posizioni di Nahaze e Ayle.
Lite tra Anna e Rudy sugli allievi di Anna Pettinelli perché Zerbi dice di ragionare su Nahaze e Ayle e di farli cantare. Anna non concorda, ma fa cantare Oro, oro oro a Nahaze.
Compito a Nicholas. Si accende una discussione molto forte tra Todaro ed Emanuel Lo. La Celentano si è messa in mezzo invitando Todaro a dargli la maglia perché tanto sicuramente gliela darà”.

Classifiche.

Canto.

1 Petit
2 Mida
3 Lil Jolie
4 Ayle
5 Sarah
6 Nahaze
7 Kia
8 Malia

Ballo.
1 Sofia
2 Lucia
3 Kumo
4 Nicholas e Giovanni (a parimerito)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!