Ayle, episodio imbarazzante con Giovanni in camera ad Amici

13 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ayle insieme a Giovanni

Durante un’intervista fatta da Elena D’Amario per Tim, Ayle ha svelato delle curiosità sulla sua vita. Il cantante (che da poco ha ottenuto la maglia per il serale) ha raccontato un episodio imbarazzante accaduto con Giovanni Tesse nella camera della casetta di Amici di Maria.

“Piatto preferito? Direi il Cacciucco. Un ricordo che mi dà tranquillità? La mia vecchia casa nel mio vecchio quartiere. Il consiglio più prezioso che abbia mai ricevuto? Quello di respirare profondamente e di isolarmi prima di un’esibizione. Un episodio veramente imbarazzante della mia vita che ricordo? In realtà è successo un paio di giorni fa. Ero qui nella scuola, in camera in casetta e Giovanni è venuto e mi ha abbassato i pantaloni così dal nulla”.

Redazione, vogliamo le immagini nel prossimo daytime, grazie.

Ayle scelto per il serale, il discorso di Anna Pettinelli.

Domenica scorsa Anna Pettinelli si è trovata costretta a scegliere tra Ayle e Nahaze. Soltanto uno dei due poteva conquistare la felpa dorata e alla fine a spuntarla è stato il cantante livornese amante del cacciucco: “Io ho cambiato molte volte idea su te e Nahaze. Sono davvero in difficoltà in questo momento. Non pensavo e invece fino a poco fa non sapevo cosa decidere. Tu spacchi il cuore anche stonando, è così è la verità. Sei stonato come una campana, poi studi, ti correggi e vai avanti. Però questo è quello che penso. Sto decidendo adesso. Ho deciso poco fa. Sono molto emozionata, dovevo scegliere e l’ho fatto. Però non è stata per nulla facile. Sei un’anima dannata, sei impreciso, ma ho visto il tuo impegno e te ne rendo merito. Siete due combattenti, ma io devo decidere. Anche se stonando sono certa che riuscirai a regalare emozioni al serale e quindi scelgo te adesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!