Awed: “Ecco di cosa parlavamo sull’Isola quando non c’erano le telecamere”

11 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Awed

Awed è ufficialmente rientrato in Italia da vincitore de L’Isola dei Famosi, un trionfo che segue quello di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: due volti nati sul web che hanno vinto un reality in tv. “Se il web ha superato la tv? Non lo so” – ha commentato Awed a FanPage – “Ma spero che la tv si sia accorta che sul web ci sono persone che hanno una capacità comunicativa e che se abbiamo un seguito, un motivo c’è“.

A domanda diretta su cosa gli piacerebbe fare ora che ha vinto L’Isola dei Famosi, fra il restare su YouTube o il debuttare con un programma in tv, Awed ha risposto: “Una cosa non esclude l’altra. Tv e social possono coesistere. Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv. Magari nel ruolo di conduttore“.

Awed è molto famoso su YouTube per i suoi video-reaction dove guarda e commenta i programmi trash ed ha già annunciato che nei prossimi giorni per il proprio canale farà dei video-reaction anche della sua stessa edizione de L’Isola dei Famosi.

Awed: “Quando non c’erano le telecamere si parlava di cose che non sarebbero potute andare in onda”

Sempre fra le pagine di FanPage, Awed ha dichiarato: “Quando non c’erano le telecamere parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori. Oppure capitava che ci scambiassimo opinioni su personaggi che lavorano in tv. Niente di più, siamo stati poco malefici, senza dietrologie“.

E sulla frequentazione con la figlia dell’ex portiere del Milan, lo youtuber ha detto:

“Non sono uno che si chiude in casa. Ci siamo frequentati ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con le quali prendi il caffè”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!