Gli autori de L’Isola dei Famosi inviano un comunicato ai naufraghi: “Mai successo in 15 edizioni”

08 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Autori

Ilary Blasi (per la gioia degli autori) sul finire della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha cercato di spronare i naufraghi a fare di più per la sopravvivenza urlandogli contro “siete delle pippe al sugo”:

 

Un’incitazione che non ha avuto grandi risultati, dato che nei giorni a seguire nessun naufrago ha saputo far di meglio portando a casa un bottino di pesci. Per questo motivo – per la prima volta nella storia del reality – gli autori della trasmissione hanno deciso di inviare ai concorrenti un insegnante di sostegno.

“Cari naufraghi, in 15 edizioni di Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”.

A raggiungere i naufraghi è stato così Thomas (con tanto di mascherina, of course), un pescatore honduregno che ha insegnato ai naufraghi a lanciare la rete da pesca e gli ami con le esche. I primi pesci sono stati così pescati da Fariba, Isolde e Valentina che è stata fra le più felici “ho finalmente trovato la mia postazione ideale!“. Daniela Martani per sua fortuna è già in Italia e non è stata costretta ad assistere alla sessione di pesca voluta dagli autori.

E se da una parte i naufraghi hanno imparato a pescare, a Playa Esperanza Miryea Stabile ha scoperto che i pitoni non possono volare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!