Tv
Autori di The Couple si spaventano e richiamano Antonino
Anthony Festa 10/04/2025

Rispetto ai loro predecessori del Grande Fratello, i concorrenti di The Couple sono decisamente più calmi e anche meno nottambuli, chi segue Mediaset Extra si sarà accorto che se Helena, Lorenzo, Shaila e gli altri gieffini si divertivano fino al mattino, mentre le attuali coppie in gioco sono già a letto poco dopo la mezzanotte. Eppure in questa casa con un clima sicuramente più pacato e sobrio, c’è chi si è fatto notare per qualche botta di vita che ha avuto nelle ultime 24 ore. Antonino Spinalbese ieri si è fatto richiamare ben due volte dagli autori del reality di Canale 5, per dei motivi particolari.
Gli autori di The Couple bacchettano Antonino Spinalbese.
Ieri pomeriggio Antonino e Brigitta Boccoli sono saliti – per gioco – in piedi sul piano cottura della cucina di The Couple e hanno invitato gli altri concorrenti a fare lo stesso: “Ragazzi venite tutti, tutti qui sopra dai“. Manila Nazzaro si è spaventata e ha subito fermato il coinquilino: “Scendi. Ragazzi no, no, no“. Pochi istanti dopo uno degli autori ha richiamato i due: “Antonino e Brigitta venite subito in confessionale“.
Ma non è finita qui, perché ieri Spinalbese ha dato da fare ai “grandi fratelli”, visto che – scherzando- ha preso una gonna e ha detto che si sarebbe cambiato e sarebbe restato con indosso solo quella, senza nulla in più.
Un autore ha subito chiamato Antonino in confessionale e lui l’ha tranquillizzato…
antonino già richiamato dal confessionale perché vuole mettersi una gonna ma senza mutande quest’uomo mi uccide
#thecouple pic.twitter.com/ZwODrp78Kp
— marti💐 (@miniaairr) April 10, 2025
Non solo i richiami per i suoi colpi di testa, Antonino poco dopo ha anche raccontato ai suoi compagni l’incontro con sua figlia Luna dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 7: “ Ecco quella è stata un’emozione che non posso proprio scordare. Io sono molto legato a mia figlia e la amo tantissimo. Ci siamo incontrati alla perfezione. Io mi ero nascosto, mia madre era andata a prenderla e l’ha portata a casa. A un certo punto io sono uscito dalla camera, lei ha fatto tutto il corridoio ed è rimasta incredula. Mi guardava e poi mi abbracciava, poi mi riguardava e mi riabbracciava, è stato bello. Si metteva vicino a me e mi dava il bacino. Sai che i bimbi dopo un bacetto si scansano e invece quella volta lì non smetteva mai. Diciamo che è come se fosse stato un imprinting. Pensa che erano mesi che lei non mi vedeva“.