Tv

Autori del GF richiamano Giulia Soponariu dopo una citazione di Giorgia Meloni

Anthony Festa 02/10/2025

article-post

Sarà per la giovane età e per l’estrema schiettezza, ma Giulia Soponariu continua a collezionare scivoloni e a farsi richiamare dagli autori del Grande Fratello. La modella 19enne nelle prime 24 ore di permanenza della casa del GF ha utilizzato in ben due occasioni la parola ‘down’ con un’accezione negativa, prima ha detto che la sua foto usata dal programma per le grafiche non le piace “perché sembra una down” e poi mentre scherzava con Grazia Kendi è ricaduta nello stesso errore: “Scusami, ma sono una down“. Proprio Grazia ha ripreso l’amica: “No tesoro, ricordati cosa ti ho detto, non usare quella parola in quel modo“. A quel punto Giulia si è scusata: “No vabbè scusatemi, oddio. Sono proprio idiota, ora gli autori mi diranno ‘Giulia vieni in confessionale’. Sì ora mi chiameranno, tanto ora non so più cosa aspettarmi. Ma perché non penso mai quando parlo?“.

La Soponariu ha anche fatto discutere per una battuta fatta a Giulio Carotenuto: “Hai un certificato medico che ti permette di tenere gli occhiali da sole in casa? Non ci credo! Vabbè tu sei napoletano, avrai di sicuro un certificato falso“. Va detto che sui social la maggior parte dei fan del GF non ha creato polemiche, quest’anno quasi nessuno ha imbracciato i forconi chiedendo squalifiche (almeno per adesso).

Giulia Soponariu richiamata in confessionale dagli autori dopo la canzone su Giorgia Meloni.

Giulia è l’anima della festa, le sue batterie non si scaricano mai e da quando si sveglia, fino a notte fonda quando torna a letto è sempre “carica a pallettoni” (per citare Super Simo). Ieri sera a cena la modella ha iniziato a canticchiare la canzone creata da MEM & J sul celebre discorso che Giorgia Meloni ha tenuto durante la manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre 2019: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana“.

La gieffina solo ha accennato: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre“. La ragazza non ha nemmeno fatto in tempo a finire la frase, che la sua amica Grazia le ha detto di smettere. Pochi istanti dopo un’autrice ha richiamato la biondina: “Giulia in confessionale!“.

Se Giulia continua così…

Potrebbe interessarti anche