Autore rimprovera Daniele che fa rivelazioni su Uomini e Donne e Temptation: “Non parlare di altri programmi”

24 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Autore su Daniele

Durante la notte Daniele Dal Moro si è fatto rimproverare da un autore del GF Vip. Antonella Fiordelisi ha raggiunto il veneto in camera e gli ha confessato che Martina Nasoni è delusa da lui. Il gieffino è sbottato e tra le tante cose ha fatto delle rivelazioni sulla sua partecipazione a Uomini e Donne e quella mancata a Temptation Island.

Un autore bacchetta Daniele: “Non parliamo di altri programmi, grazie”.

“Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma.

Io le ho fatto saltare progetti quando uscivamo? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island. Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no ‘guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia'”.

Rispondendo all’autore che l’ha richiamato, Daniele ha detto: “Sì lo so che non devo parlare di altri programmi, però Martina mi ha tirato in mezzo a queste cavolate con Antonella. Quindi cosa devo fare?!

Daniele Dal Moro: “Io con Martina ho chiuso”.

“Io con lei comunque ho chiuso, me l’ha combinata troppo grossa. E voglio chiarire che se ora mi sono avvicinato di più a Oriana non ha nulla a che vedere con Martina. Mi ha chiamato in sauna Martina e mi ha detto che io sto strumentalizzando! Io sono il più limpido e non strumentalizzo. Anto se tu mi conoscessi fuori da qui mi diresti ‘ma uno come te cosa viene a fare al Grande Fratello’. Se io sono venuto è davvero per farlo come esperienza. Pensa che io sono venuto qui dentro quattro anni fa e il primo abbraccio da mio padre l’ho preso qui. Io la prima volta sono venuto gratis mica mi pagavano. Per me era un modo di venire fuori da brutte cose mie. Però non sono mai venuto per i social o strumentalizzare le situazioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!