Aurora Costantini a Il Collegio grazie a sua mamma Matilde Brandi? La sua risposta
12 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Aurora Costantini è una dei nuovi volti de Il Collegio. Una figlia d’arte – dato che sua mamma è Matilde Brandi – che non è ben vista da Perla Maria Monsè, scartata dal reality proprio con la scusa che è una figlia di.
Intervistata dal settimanale Chi, Aurora Costantini ha parlato del suo debutto televisivo.
“Come sono approdata a Il Collegio? Ho fatto l’audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. La prima serata [all’interno del Collegio, ndr] è stata piacevole, tutti si sono dimostrati molto ospitali. Le ragazze non mi conoscevano ancora, quindi forse si sono sentite un po’ intimorite dalla mia presenza, ma abbiamo risolto tutto una volta che abbiamo cominciato a conoscerci meglio”.
E ancora:
“Mia madre è stata estremamente contenta della mia partecipazione. Il rapporto fra noi? È speciale, è la mia migliore amica, io e lei ci confidiamo tutto. Lei è famosa, io sono cresciuta in questa situazione e per me è la normalità. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano per Il Collegio, non sarei stata selezionata”.
Aurora Costantini: “Mia sorella gemella Sofia non sarebbe adatta a Il Collegio”
“Conosco lo stile di mia sorella e so che questa non sarebbe l’esperienza che vorrebbe vivere. È una persona estremamente riservata e tiene molto alla sua privacy e al suo spazio personale”.
In merito alla sua situazione sentimentale, la Costantini ha aggiunto:
“Attualmente sono single e sto bene nella mia indipendenza, ma non nego che desidererei avere una relazione con qualcuno che mi faccia sentire felice. A Il Collegio c’è stato qualcuno di interessante”, ma ovviamente – per evitare spoiler – non ha fatto nomi”.