Aura Eternal canta Mary J Blige a Queen Of The Universe, il video

18 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aura Eternal

Continua la scalata al successo internazionale di Aura Eternal, la drag queen di Mondello che è stata arruolata nel cast di Queen Of The Universe, lo spin off canterino di RuPaul’s Drag Race.

Sembra passato un secolo da quando Aura Eternal ha conquistato a fatica il podio durante la seconda stagione di Drag Race Italia, perché qua – in Queen Of The Universe – nonostante sia un talent show girato nel Regno Unito e parlato tutto in inglese, sta dimostrando molta maturità e altrettanta presenza scenica.

La queen un po’ impacciata in passerella, insicura e con degli outfit da rivedere che abbiamo conosciuto durante DRI è ormai un ricordo lontano. Ora non ha niente da invidiare alle sue colleghe più affermate.

Nel corso della quarta puntata di Queen Of The Universe ha cantato Family Affair di Mary J Blige finendo però a rischio eliminazione con l’americana Militia Scunt che ha però avuto la peggio. Tiè.

Aura Eternal ancora in gara a Queen Of The Universe

In gara sono rimaste ancora sei regine: l’americana Jazell Royale, la messicana Taiga Brava, l’australiana Trevor Ashley, l’inglese Viola, la filippina Maxie e la nostra Aura Eternal.

In palio ci sono 250 mila dollari.

“Se dovessi vincere vorrei estinguere il mutuo della mia famiglia e togliere tutte quelle spese che appesantiscono le giornate. Poi investirei sulla mia immagine e la mia musica”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!