Audio infuocato di Belen contro Antonella Fiordelisi: “Insulti e accuse”
05 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Mentre Antonella Fiordelisi era nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Rosica ha parlato di un suo presunto flirt con De Martino. Dopo le recenti rivelazioni di Belen Rodriguez sulle dodici ‘signorine’ che avrebbero passato del tempo con il suo ex, i rumor sulla Fiordelisi sono riemersi e lei si è affrettata a dichiarare di non essere mai stata insieme ad un uomo impegnato. E allora perché la Rodriguez avrebbe mandato un audio infuocato ad Antonella?
Audio infuocato di Belen alla Fiordelisi.
Stando a quello che ha rivelato Fan Page, Belen avrebbe inviato un messaggio vocale ad Antonella Fiordelisi in cui non spenderebbe esattamente parole carine per lei. Eppure il noto portale assicura che Antonella e Stefano si sono visti quando lui era single e Belen stava con Antonino.
“Fiordalisi ha incontrato De Martino, secondo quanto ha appreso Fanpage.it, in un’unica occasione, all’epoca in cui Belén era legata ad Antonino Spinalbese. Si tratta di una precisazione fondamentale perché significa che all’epoca del loro incontro – tra loro solo qualche bacio – sia De Martino che Fiordelisi erano single. Fiordelisi, dunque, non sarebbe mai stata “l’altra”.
A causa di tale narrazione distorta (ormai dilagante sul web e sui social) a Capodanno scorso Fiordelisi ha ricevuto un messaggio audio infuocato da parte di Belén Rodriguez. Va sottolineato che Rodriguez non ha contribuito in alcun modo alla shitstorm subita dalla ex concorrente del GF Vip sui social, né ha mai fatto il suo nome in pubblico. Convinta, però, che Fiordelisi le abbia mancato di rispetto, l’ha affrontata con durezza. Nel messaggio vocale la conduttrice argentina darebbe voce alla sua furia, apostrofando l’ex gieffina come una poco di buono, sostenendo di avere visto una foto di Fiordelisi in reggiseno a casa di De Martino (circostanza che non sarebbe mai accaduta).
Belén sminuisce quella che evidentemente considera un’altra amante del suo ex marito, rimarcando la differenza professionale e di ceto sociale esistente tra loro. Avrebbe poi aggiunto di essersi vergognata all’epoca in cui Antonella condivise su Instagram una foto scattata con Belén, foto che la conduttrice argentina sostiene di averle permesso di lasciare online “per fare beneficenza”. Infine il consiglio di non avvicinarla mai più, non utilizzarla per farsi pubblicità e predice che anche il nuovo compagno di Fiordelisi la scaricherà perché questo accade alle “poco di buono””.
Eccola Antonella invece cosa faceva quando commentavano contro #belen e suoi problemi di depressione. Non servono altre parole credo pic.twitter.com/t5Ye1ewL1U— Catia🌸 (@CatiaMarin0307) January 5, 2024