logo

Gossip

Audio di Fedez a Corona scatena il caos, lo staff interviene: “Non era per Chiara”

Anthony Festa 26/02/2025

article-post

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue e anche questa volta ha trascinato Fedez in una nuova polemica che in queste ore sta dilagando sui social. L’ex re dei paparazzi sul profilo Instagram di Falsissimo ha caricato una storia del momento esatto in cui gli è stata notificata la diffida ricevuta da Chiara Ferragni per le dichiarazioni che ha fatto sulla sua vita privata. Subito dopo Fabrizio ha condiviso un audio estratto da un vocale o una chiamata con quello che sembra Fedez, in cui si sente pronunciare un’offesa molto pesante. Sui social in molti si sono convinti che quell’insulto fosse rivolto proprio all’ex moglie del rapper e lo stesso hanno fatto anche alcune testate giornalistiche.

L’audio di Fedez e la smentita del suo staff.

Dopo quasi 24 di polemiche, critiche e anche insulti, Fedez ha deciso di rispondere attraverso il suo team. Lo staff del rapper di Battito ha contattato Fan Page chiedendo la rimozione del loro articolo di ieri sera e anche una rettifica.

“A Fanpage.it, la smentita da parte dell’ufficio stampa del rapper in merito all’articolo relativo agli audio pubblicati da Fabrizio Corona in cui si sentiva la voce di Fedez. “In merito all’articolo pubblicato in data odierna relativo alla notizia pubblicata dal sig. Fabrizio Corona e ripresa da diversi social media, si rappresenta che la stessa è falsa e in quanto tale vi chiediamo la rimozione dell’articolo”. Lo staff di Fedez, dunque, smentisce che il contenuto degli audio pubblicati da Fabrizio Corona sia da riferirsi a Chiara Ferragni. Fedez prende le distanze dalla notizia pubblicata da Fabrizio Corona nelle storie Instagram della serata di ieri, martedì 25 febbraio. In quelle storie, il classico montaggio di Falsissimo lasciavano intendere che il rapper stesse commentando la diffida di Chiara Ferragni”.

In effetti questa volta il danno è anche più grande di quello causato con la prima puntata di Falsissimo. Dopo le storie di Corona, molti sui social si sono convinti che Fedez abbia offeso gravemente Chiara Ferragni. Se Corona – come dice – è “un amico fraterno” di Fedez, dovrebbe essere lui a smentire e arginare l’ondata di hating generata dalle sue storie.

Potrebbe interessarti anche