Tv

Attriti fra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto? “Dice sempre le stesse cose”

Fabiano Minacci 17/11/2025

article-post

Ci sarebbero degli attriti fra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle anche se lo stilista, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha preferito non alimentarli. A cercare di stuzzicarlo è stato Riccardo Signoretti che, ospite in collegamento, gli ha ricordato cosa le ha confessato la ballerina sul suo settimanale. “Ha detto che tu e Selvaggia non siete tecnici, non avete le competenze e quindi buttate tutto sul personale e fate gossip. Cosa rispondi?“.

Scusate, non ero attento, ignoro quello che non mi interessa” – la risposta di Guillermo Mariotto – “Lei non è il mio capo, nonostante sia la presidente di giuria. Sono 17/18 anni che Carolyn Smith dice queste cose, sono sempre le stesse. Io alla Smith non vado contro, le voglio bene, non le rispondo, non mi provocate. Lei dice tante cose…“. Il giornalista ha provato a estrapolargli una risposta più corposa, ma lo stilista ha lasciato correre sostenendo che la Smith torna con questo argomento a cadenza annuale.

Attriti fra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto? “Dice sempre le stesse cose”

Ma cosa ha detto Carolyn Smith su Guillermo Mariotto sul settimanale NuovoTv? Questo è il virgolettato andato in onda su Rai1: “Non posso fare finta di nulla quando vedo che si mettono sul personale anziché valutare la danza (…) Bisogna giudicare la danza, non il personaggio. (…) Mariotto e la Lucarelli si fanno trascinare dalle emozioni e dal gusto personale. Ma il giudizio deve basarsi su tecnica e progressi. Il pubblico a casa vuole questo. Se mancano le competenze tecniche, è logico che si cada sul piano personale. Io do sempre il massimo della professionalità. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, né ai miei colleghi né ai concorrenti. Il nostro compito è guidare, non demolire“. Parole che Carolyn Smith aveva effettivamente già detto in passato.

Potrebbe interessarti anche