Attrice di Riverdale incinta del primo figlio: “Volevo nascondervelo”
Il dolce post è su Instagram
25 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Vanessa Morgan di Riverdale incinta! L’attrice – che un mese fa ha accusato la produzione di pagarla meno dei suoi colleghi solo perché afrodiscendente – aspetta il suo primo figlio dal marito Michael Kopech.
Ad annunciarlo è stata lei via Instagram:
“Stavo valutando di nascondere questa parte della mia vita, ma sapevo che alla fine le persone avrebbero visto le foto con la mia pancia e volevo che voi ragazzi lo sapeste da me. Voglio mantenere privato questo capitolo della mia vita, ma voglio anche essere la prima a condividere la notizia. Sono felicissima di accogliere il mio bambino nel mondo questo gennaio È quasi come se tutto ciò che pensavo fosse importante in questa vita sia completamente cambiato. Siamo qui per uno scopo tanto più grande e la vita è così preziosa”.
E ancora:
“Non riesco a credere a quanta crescita e forza tu mi hai già dato come tua madre. È come se Dio sapesse che avevo bisogno di te, angelo mio. L’universo funziona in modo misterioso ma cronometra sempre tutto per come deve essere. Piccolino sei stato fatto con così tanto amore ed emani già una luce così forte che mi scalda la pancia. Grazie a Dio per questa benedizione Sono così felice e non vedo l’ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere ”,
Le riprese della nuova stagione di Riverdale inizieranno a fine agosto.