Attrice famosa: “Al GF Vip avevo paura che lui mi volesse togliere la vita”

27 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Attrice famosa sul GF Vip

Martedì notte Beatrice Luzzi dopo una lite accesa con donna Perla Vatiero ha dichiarato di aver paura per la sua vita (con tono da vera drama queen). E una cosa è successa anche qualche anno fa in un vecchio GF Vip. Ieri a Pomeriggio 5 un’attrice famosa ha detto di aver avuto lo stesso timore di Beatrice.

Attrice famosa fa una confessione gold choc pazzescamente pazzesca (cit.).

Ieri alla corte di Myrta Merlino un’attrice famosa si è paragonata a Beatrice Luzzi e ha rivelato di aver avuto paura di un suo coinquilino. Eleonora Giorgi ha dichiarato: “Io litigai per mezza mela e lo ricordo ancora. Supplicavo per avere mezza mela e Cattaneo non mi rispose bene. Io iniziai a tremare e a comportarmi da pazza, piangevo senza lacrime. In quel gioco tutto è diverso da come potete pensare. Poi pensavo che uno mi volesse ucc1dere. Ho visto che c’è anche una lì che l’ha detto. Che era un tipo… era un po’ arrabbiato con me. Avevo paura che in piena notte potesse amm@zzarmi. Sì è la verità l’ho pensato. Guardate che tutto si amplifica“.

E in effetti è vero, visto che nel 2018 Ivan Cattaneo nella casa del GF Vip 4 dichiarò: “Guardate che lei aveva davvero paura e non la stava vivendo bene. Aveva timore e tanta ansia. Non riusciva nemmeno a dormire. Sì, aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio terrore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. Sono cose che ha detto lei. Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani“.

All’epoca però Francesco Monte prese la parola per fermare il cantante e cambiare discorso: “Basta parlare di queste cose assurde. Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili“.

Dal GF Vip a CSI Vip il passo è breve…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!