Attraction Italia: Marco (biologo nutrizionista di Modena) conquista i nostri cuori

10 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Attraction Italia Marco Modena Biologo Nutrizionista

Attraction Italia ha debuttato questa settimana in esclusiva su Discovery+ e su TimVision ed alla conduzione è stata chiamata Nina Palmieri, nota ai più per il suo ruolo a Le Iene su Italia 1.

Protagonista della prima puntata è stata una giovane genovese alla ricerca dell’amore (e di un po’ di sicurezza), tale Cecilia. Una 24enne che lavora in un ristorante gourmet di Genova e che si definisce “insicura, sincera e vera”, che convive col gatto che definisce “l’unico maschio di cui mi fido” e che ha un problema col proprio corpo “non mi piaccio, in passato ho subìto bullismo”.

Come da prassi a Cecilia sono stati proposti sei ragazzi selezionati in base a ciò che lei ha confessato di apprezzare nel partner, fra cui anche Marco, un biologo nutrizionista di Modena di 30 anni.

Marco purtroppo è stato il primo eliminato (sul resto non faccio spoiler) e appena la sua cabina si è aperta questa è stata la reazione di Cecilia: “Oh no! Sei veramente bello comunque. A mio gusto mi piace un po’ più pelo, ma sei bellissimo”.

La ragazza (chiamata ad eliminare un pretendente basandosi solo sull’aspetto fisico, dall’ombelico in giù), ha eliminato lui perché con la gambe depilate.

“Cecilia mi è piaciuta moltissimo quando l’ho sentita parlare di persona e mi è piaciuta anche come estetica, ovviamente mi è dispiaciuto essere il primo eliminato. Ma vista la motivazione data, ci sta, la capisco: l’unico depilato ero io”.

Attraction Italia, le foto di Marco di Modena, il biologo nutrizionista

 

Nina Palmieri a FanPage sul programma:

“È stata un’esperienza assolutamente esilarante da un punto di vista professionale, un punto d’arrivo considerando il mio percorso durante il quale ho sempre provato ad infrangere altri tabù, quindi una bella soddisfazione. Una cosa che ho apprezzato molto è l’onestà di questo dating show, un genere di cui la Tv è piena. Qui non ci sono filtri a tutela del minore e di chi guarda, credo sia la vera forza del programma”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!