Attraction Italia: Maikol, Paolo e Orazio sono i ragazzi gay che hanno partecipato

Categorie: Tv

Attraction Italia è il nuovo dating show disponibile su Discovery+ e su TimVision e nel corso delle puntate Nina Palmieri ha accolto anche vari protagonisti LGBT+, compresi Maikol, Paolo ed Orazio, tre ragazzi apertamente gay alla ricerca dell’amore.



I tre, come da prassi, hanno potuto scegliere il proprio partner solo basandosi sull’attrazione fisica. Prima hanno potuto scremare i pretendenti da 6 a 5 guardandogli la parte inferiore del corpo (dai piedi all’ombelico), successivamente hanno eliminato un altro single ammirando anche la parte centrale del corpo (fino alle spalle). I single nelle cabine sono poi passati da 4 a 3 dopo aver mostrato il viso ed infine da 3 a 2 dopo aver fatto sentire la propria voce.

Una serie di eliminazioni a imbuto che hanno portato i concorrenti a scegliere il loro preferito. E così hanno fatto Maikol, Paolo e Orazio, i tre ragazzi gay alla ricerca del partner ideale.



Attraction Italia, i concorrenti gay

Il primo è stato Maikol, un ballerino che ha potuto scegliere fra Andrea (32 anni, impiegato di Catania), Roberto (33 anni, avvocato di Roma), Alessandro (30 anni, personal stylist di Roma), Giancarlo (38 anni, libero professionista di Milano), Raffaele (28 anni, tabaccaio di Torino) e Giovanni (31 anni, ballerino di Napoli).



Il secondo è stato l’orsetto Paolo, un 30enne di Palermo che nella vita fa l’animatore turistico. A lui il compito di scegliere fra sei contendenti: Daniele (33 anni di Roma), Madhu, (32 anni di Roma), Paolo (26 anni di Taranto), Massimo (43 anni di Vigevano), Paolo (37 anni di Ravenna) e Leonardo (28 anni di Brescia).

Le foto di Paolo nel programma potete vederle premendo qua.

Il terzo (ed al momento ultimo) ragazzo gay ad aver partecipato ad Attraction Italia è stato Orazio, un ragazzo di 20 anni di Napoli che lavora come contabile al mercato ittico di notte e come carpentiere di giorno.

Lui ha potuto scegliere fra Roberto (22 anni di Caserta), Diego Nicholas (25 anni di Rovereto), Omar (30 anni di Varese), Samuel (30 anni di Arezzo), Angelo (32 anni di Bologna), Andrea (29 anni di Milano).

Le foto di Orazio nel programma potete vederle premendo qua.