Tv
Attore contro L’Isola dei Famosi: “Non hanno budget neanche per i provini”
Fabiano Minacci 14/11/2025

In queste settimane in quel di Milano si stanno svolgendo i provini per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e gli autori quest’anno avrebbero messo gli occhi su Fabio Ferrari, attore noto ai più per essere stato Chicco nella serie I Ragazzi Della III C.
Un attore che gli autori avrebbero voluto conoscere dal vivo incontrandolo proprio a Milano, città che lui avrebbe dovuto raggiungere a sue spese. Ed è stato questo il motivo che lo avrebbe spinto a dire thank u next.
L’Isola dei Famosi, l’attore Fabio Ferrari dice no
Lo ha raccontato lui stesso su Instagram: “Mi chiama il mio agente e mi dice che mi hanno cercato da L’Isola dei Famosi e che vorrebbero incontrarmi. Ma L’Isola dei Famosi non è roba per me, non sono capace di fare quelle cose, mi vergogno” – ha premesso – “Così il mio manager mi dice ‘però è un team di autori che fanno anche altre trasmissioni, magari incontriamoli’ e io accetto. Al che mi dice che sarei dovuto andare a Milano per incontrarli e che non c’era il budget né per pagare l’hotel, né per pagare il treno. Quindi avrei dovuto farmi sette ore di treno a spese mie per arrivare a Milano“. Ed è proprio per questo motivo che ha detto no.
Fabio Ferrari a quanto pare voleva un rimborso spese a fondo perduto semplicemente per incontrare gli autori che lo avevano attenzionato per L’Isola dei Famosi. Proposta a cui l’attore aveva già deciso di dire no a priori. UHM? Ma sono sicuro che dopo questo video polemico la Banijay Italia, casa di produzione che produce il reality di Veronica Gentili e molti altri programmi, sicuramente lo ricercherà. Sì sì… come no.
Nel dubbio, rumor alla mano, anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà condotta da Veronica Gentili.








