Tv

Attore contro L’Isola dei Famosi: “Non hanno budget neanche per i provini”

Fabiano Minacci 14/11/2025

article-post

In queste settimane in quel di Milano si stanno svolgendo i provini per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e gli autori quest’anno avrebbero messo gli occhi su Fabio Ferrari, attore noto ai più per essere stato Chicco nella serie I Ragazzi Della III C.

Un attore che gli autori avrebbero voluto conoscere dal vivo incontrandolo proprio a Milano, città che lui avrebbe dovuto raggiungere a sue spese. Ed è stato questo il motivo che lo avrebbe spinto a dire thank u next.

L’Isola dei Famosi, l’attore Fabio Ferrari dice no

Lo ha raccontato lui stesso su Instagram: “Mi chiama il mio agente e mi dice che mi hanno cercato da L’Isola dei Famosi e che vorrebbero incontrarmi. Ma L’Isola dei Famosi non è roba per me, non sono capace di fare quelle cose, mi vergogno” – ha premesso – “Così il mio manager mi dice ‘però è un team di autori che fanno anche altre trasmissioni, magari incontriamoli’ e io accetto. Al che mi dice che sarei dovuto andare a Milano per incontrarli e che non c’era il budget né per pagare l’hotel, né per pagare il treno. Quindi avrei dovuto farmi sette ore di treno a spese mie per arrivare a Milano“. Ed è proprio per questo motivo che ha detto no.

Fabio Ferrari a quanto pare voleva un rimborso spese a fondo perduto semplicemente per incontrare gli autori che lo avevano attenzionato per L’Isola dei Famosi. Proposta a cui l’attore aveva già deciso di dire no a priori. UHM? Ma sono sicuro che dopo questo video polemico la Banijay Italia, casa di produzione che produce il reality di Veronica Gentili e molti altri programmi, sicuramente lo ricercherà. Sì sì… come no.

Nel dubbio, rumor alla mano, anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà condotta da Veronica Gentili.

Potrebbe interessarti anche