Attilio Romita nel cast del Grande Fratello Vip

01 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Attilio Romita Grande Fratello Vip

Ci sarà anche Attilio Romita nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lo storico mezzobusto del Tg1, archiviata l’esperienza giornalistica in Rai, ha deciso di godersi i primi mesi di pensione dentro la Casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo fra le pagine del settimanale Oggi.

Quello di Attilio Romita è un nome vergine di reality e piuttosto curioso, anche se in realtà non è nuovissimo fra gli addetti ai lavori. Già lo scorso anno è stato accostato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini dopo una sua dichiarazione al settimanale Chi.

“Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del Grande Fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”.

12 mesi dopo Romita vedrà il suo sogno realizzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Attilio Romita (@romitaattilio)

Attilio Romita nel cast del Grande Fratello Vip, è l’ennesimo giornalista che strizza l’occhio al reality

Nel corso delle varie edizioni sono numerosi i giornalisti che si sono prestati a partecipare. Il primo è stato Alessandro Cecchi Paone seguito da Paolo Brosio, Michele Cucuzza e Alda D’Eusanio. Ultimo – ma solo in ordine cronologico – Amedeo Goria. A loro si aggiungono scrittori e intellettuali come Barbara Alberti e Fulvio Abbate.

Romita sarà chiamato a convivere con la cantante Wilma Goich, l’ex volto de Il Collegio, George Ciupilan, l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ci sarà inoltre anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina Carolina Marconi e Giovanni Ciacci. Chiudono la rosa il volto di Forum, Edoardo Donnamaria, la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, e il fratello di Gene Gnocchi, Charlie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!