Attacco di panico per Beatrice al Grande Fratello: “Mai avuto così”

19 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Attacco di panico al Grande Fratello

Appena rientrata dalla “gita” di mercoledì pomeriggio in spa, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo, tra le lacrime si è sfogata ed ha fatto un appello alla sua famiglia: “Dovete scusarmi per essere uscita fuori proprio oggi“. Ieri sera l’attrice è tornata sull’argomento ed ha rivelato a Fiordaliso che in tugurio ha avuto una sorta di attacco di panico. Va detto che quella di mercoledì per la gieffina è stata una giornata difficile, visto che suo padre è stato tumulato.

La confessione di Beatrice: “Credo di aver avuto un attacco di panico”.

La Luzzi durante un momento di confidenze con Fiordaliso ha confessato: “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“. Subito dopo la regia ha staccato, quasi certamente per lasciare a Beatrice un attimo di “privacy” visto il tema così delicato.

“Anche i miei familiari stavano per entrare”.

Non solo il suo crollo in tugurio, ieri pomeriggio Beatrice ha parlato con Sergio dell’uscita di Heidi e di come anche lei sia stata ad un passo dall’abbandono. Sembra infatti che all’apice degli attacchi di Massimiliano Varrese, i familiari della Luzzi avessero pensato di andare al Grande Fratello per chiedere a Beatrice di uscire: “Poi c’è stata la cosa di Heidi. Sì per questa storiaccia con Massimiliano, il padre se l’è venuta a riprendere qui. Cosa che stavano per fare pure i miei familiari, visto che glielo permettevano di fare qui in casa e i familiari se la sono venuti a riprendere, forse avrebbero dovuto loro dare una regolata un po’ prima a Massimiliano“.

Per Massimiliano abbiamo perso Heidi (che adesso è nella casa del Grande Fratello Vip albanese), pensate se avessimo dovuto rinunciare anche a Beatrice, per Varrese…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!