logo

Tv

Attacco di panico al Grande Fratello, Calvani interviene in soccorso

Anthony Festa 02/01/2025

article-post

Questi sono stati giorni infuocati nella casa del Grande Fratello, carichi di tensioni e scontri di ogni tipo. Tutto è degenerato lunedì notte dopo la puntata, quando Helena Prestes ha iniziato ad urlare una serie di offese contro Shaila Gatta. La modella brasiliana in quell’occasione ha avuto un attacco di panico e a rivelarlo è stato Luca Calvani.

Attacco di panico nella casa del Grande Fratello.

Ieri sera i gieffini sono tornati a discutere nuovamente della litigata tra Helena e Shaila. Luca Calvani ha spiegato a Giglio che la modella non era totalmente in sé e che lui ha avuto paura:”Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.

Di questa forte crisi di Helena hanno parlato anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, ma anche in questo caso il gieffino ha fatto scoppiare una polemica per delle sue frasi infelici: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“.

Sui social sono in molti ad aver criticato le parole di Lorenzo: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo”. “Ma nemmeno davanti ad un problema così grave lui si ferma?”. “Ok il gioco, ma qui ha davvero esagerato, Helena non è stata bene“.

Potrebbe interessarti anche