Astromare: ecco che fine faranno dopo la cacciata di Morgan

22 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Astromare

Gli Astromare sono l’unico duo rimasto in gara di quello che è stato il team di Morgan prima che venisse licenziato in tronco.

In merito al licenziamento di Morgan girano numerosi rumors (lui sostiene una cosa, Fedez un’altra), ma poco importa. Quel che interessa al momento è sapere che fine faranno gli Astromare, ovvero il duo rock formato da Carlo Alberto Matterazzo e Francesco Buscato.

Che Morgan non venisse sostituto già lo sapevamo, Davide Maggio a riguardo era stato chiaro: “La giuria sarà a tre. Dopo la cacciata di Morgan, a X Factor 2023 hanno deciso di non sostituirlo. E così nella puntata del 23 novembre, e fino alla finalissima di giovedì 7 dicembre 2023, dietro al bancone ci saranno soltanto Fedez, Ambra e Dargen D’Amico”. 

Ma è col Daily di oggi che abbiamo scoperto che gli Astromare sono passati di default nel team di Ambra che torna così a tre talenti nella propria squadra.

“Arriva mamma! Eccoci qua, che facciamo? Arrivo in pace, eh! Vi dico che siete nella mia squadra insieme a Matteo e Angelica e quindi io sono il vostro #TeamAmbra. Voglio restituirvi il divertimento di questa esperienza. Spero di esservi utile”.

Ovviamente

“Mi aspettavo tutto ma non questo. Avevo fatto moltissimi ragionamenti ma questo non me l’aspettavo! Devo un attimo metabolizzare! Fino a ora abbiamo lavorato da un punto di vista tecnico musicale, ora lavoreremo sull’espressione. Noi lavoriamo, ci danno da lavorare e lavoriamo. Piacciamo? Andiamo avanti. Non piacciamo? Usciremo!”

Astromare nel Team di Ambra

Al momento in gara sono rimasti otto artisti: Astromare, Angelica e Matteo Alieno nel team di Ambra; Maria Tomba e Serafine nel team di Fedez; Stunt Pilots, Settembre e Il Solito Dandy nel team di Dargen D’Amico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!