Asia Nuccetelli spiega i veri motivi per cui ha abbandonato la tv

15 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Asia Nuccetelli lasciato la tv

Nel 2016 Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno partecipato al primissimo Grande Fratello Vip e ne sono uscite da vere protagoniste (mi chiedo come ancora Antonella la ‘Dea Pagana’ non sia stata richiamata). Per almeno tre anni la figlia di Antonella e Alex Nuccetelli ha continuato a lavorare in tv, soprattutto nei salotti di Barbara d’Urso, poi è sparita dal piccolo schermo e si è dedicata alla sua vera passione, quella per i cavalli. Ieri l’ex gieffina ha spiegato ai follower come mai ha deciso di staccare con il mondo dello spettacolo.

“Primo punto: la notorietà oggi c’è e domani non si sa. Io ho delle responsabilità tutti i giorni quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo. Poi secondo motivo: Ero sempre in giro e per montare era un casino. Terzo punto: non mi va di farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e avrei avuto gli occhi addosso o mi sarei dovuta riprendere tutti i giorni con il telefonino. – ha continuato Asia Nuccetelli – Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fotografare ovunque vada. Quarto punto: le dinamiche trash non fanno per me e l’ho capito provandole. Mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle ma non quando il soggetto sono io. Quinto punto: preferisco costruirmi una stabilità. Il resto, volendo, deve essere un in più”.

Un vero peccato perché Asia e Antonella ci hanno sfamato per anni con le dinamiche trash, sia quelle che le vedevano coinvolte, che quelle che commentavano da opinioniste.

Asia Nuccetelli: qualche esempio del trash che ci ha donato.

Nel 2018 a Pomeriggio 5 Asia Nuccetelli si è scagliata contro Christian Imparato. I due si sono scannati a colpi di ‘ma chi sei?’, ‘rifatta!’.

“Ma invece di parlare delle labbra degli altri, perché non ammetti che ti sei rifatto le tue? Sei più falso dei soldi del monopoli! Poi dopo mi spieghi pure chi sei perché non l’ho capito. Ti ho fatto parlare un po’, ora torna nel tuo. Ciao!”

Cinque anni fa invece Asia criticò Soleil, dopo che la Sorge decise di lasciare Luca Onestini mentre lui era nella casa del GF Vip 2.

“Io conosco Sole, siamo uscite, ma in questo caso è indifendibile. Hai sbagliato. Dovevi andare tu al GF, spiegarti con lui, era da donna. Hai passato 4 mesi con lui e gli hai detto ti amo, mi fa strano che tu riesca a vederlo star male senza far nulla, rimanendo immobile e poi esci con l’altro tronista Marco. Tu hai detto che se Luca fosse stato veramente innamorato sarebbe uscito dalla porta rossa, io sono convinta che una persona che passa 4 mesi con un’altra e dice che era innamorata sarebbe andata al GF.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!