Ascolti tv, quanto ha fatto la prima puntata di Michelle Impossibile

23 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti michelle impossibile

Parliamo di ascolti. Michelle Hunziker è uno dei volti rassicuranti di Mediaset e ieri sera è tornata con la seconda mini edizione di Michelle Impossibile che quest’anno ha aggiunto come sottotitolo il più accogliente “& Friends“.

Dopo aver esordito con Michelle Impossibile l’anno scorso con due puntate (che hanno fatto rispettivamente 3.382.000 telespettatori e il 19,65% di share; e ancora 2.875.000 telespettatori e il 17,10% di share); quest’anno ha fatto di più attirando davanti al televisore 2.824.000 spettatori con uno share di ben 21.3%. Numeri da Grande Fratello Vip.

Eppure gli ospiti rispetto a 12 mesi fa sono stati decisamente ridimensionati. Al debutto nel 2022 c’erano Maria De Filippi e Gerry Scotti, ieri sera Michelle Hunziker ha avuto Nina Zilli e Andrea Pucci.

Fra i momenti più attesi quello dell’arrivo di Eros Ramazzotti e di Aurora Ramazzotti che ha mostrato per la prima volta in video il pancione. I due presto diventeranno nonni per la prima volta.

Ascolti di Michelle Impossibile, un programma sugli sfottò alla conduttrice

Fra i numerosi sketch anche la presenza di vari ospiti che hanno ironizzato sulla conduttrice, fra i molti Katia Follesa (presenza fissa del cast) che ha ironizzato su Giovanni Angiolini, il medico che ha frequentato la Hunziker dopo la rottura da Tomaso Trussardi.  “Ti dico una cosa, il mio dottore mi ha visto più volte nud@ di mio marito. Anche tu quest’estate il dottore ti ha visto più volte nud@ di tuo…“. Una frase lasciata in sospeso da Katia che ha fatto così reagire Michelle: “Ok, me ne vado“.

Quello che voleva fare Alessia Marcuzzi su Canale 5 lo sta praticamente facendo Michelle Hunziker.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!