Ascolti Tv del 24 maggio: L’AcchiappaTalenti contro Terra Amara

25 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti l'acchiappatalenti milly carlucci

Parliamo di ascolti. Ieri, venerdì 24 maggio, è andata in onda la terza puntata de L’AcchiappaTalenti di Milly Carlucci, programma che – nonostante la fissa promozione fra La Vita in Diretta e La Volta Buona – continua a perdere ascoltatori.

La puntata di ieri (che ha visto scendere in pista la drag queen britannica Ruby Sinclair) ha infatti totalizzato 2.223.000 telespettatori pari al 14,8% di share. Il competitor Canale5, con la soap opera Terra Amara, ha invece vinto la serata con 2.844.000 telespettatori e il 16,9% di share. Terra Amara che fa quanto una puntata de L’Isola dei Famosi che però costa un decimo del reality. Ottimo.

Ascolti Tv | L’AcchiappaTalenti

1^ puntata: 2.667.000 telespettatori, 17,2% di share

2^ puntata: 2.315.000 telespettatori, 15,2% di share
3^ puntata: 2.223.000 telespettatori, 14,8% di share

Milly Carlucci sulle critiche: “Campagne organizzate squallide e prevedibili”

La conduttrice sulle critiche ricevute ne ha parlato anche a SuperGuidaTv.

“Da un lato si chiedono novità dall’altro come esci dal tuo seminato piovono critiche. Io e il mio gruppo potremmo tranquillamente vivacchiare nella nostra comfort zone: se facessimo in Primavera Ballando con le stelline o Ballando coi campioni i risultati sarebbero certi. Ma ci piace provare cose nuove e proporle al pubblico. Lo abbiamo fatto con Il cantante mascherato che è stato un successo, che ha coinvolto il pubblico più giovane, e lo stiamo facendo ora provando a riscrivere le regole del talent show, puntando l’obiettivo sui talent scout: Gli AcchiappaTalenti appunto. Poi c’è il discorso delle campagne organizzate come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!