Ascolti: quanto ha fatto il secondo appuntamento di Drag Race Italia su Real Time e il confronto con la prima stagione

19 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti

Parliamo di ascolti. La seconda stagione di Drag Race Italia è finalmente fruibile per tutti e ieri sera Real Time ha trasmesso altri due episodi uno dietro l’altro, il terzo e il quarto (in totale sono otto).

Dopo aver assistito all’eliminazione di Narciso e di Tanissa Yoncé la scorsa settimana, ieri sera abbiamo visto lo Snatch Game e la prova delle cartomanti. A farne le spese questa volta sono state Obama e Panthera Virus che ci hanno anche regalato una catfight no sense sul finale.

Ascolti di Drag Race Italia, seconda stagione

Ma torniamo a parlare di ascolti. Ieri sera il doppio speciale ha fatto 184.000 telespettatori, pari a 0,9% di share durante il primo episodio; 217.000 telespettatori e il 1,7% di share durante il secondo. Come la scorsa settimana, anche questa l’ora tarda ha favorito lo share del secondo appuntamento.

Le puntate di Drag Race Italia, bisogna sottolinearlo, sono disponibili già da un paio di mesi sulla piattaforma di Discovery+ e su Tim Vision. Queste quindi, nonostante siano a tutti gli effetti delle prime tv, sarebbero da considerarsi delle repliche.

Drag Race Italia 2 | Ascolti su Real Time nel 2023

1^ puntata: 253.000 telespettatori, 1,2% di share
2^ puntata: 249.000 telespettatori, 1,8% di share
3^ puntata: 184.000 telespettatori, 0,9% di share
4^ puntata: 217.000 telespettatori, 1,7% di share

Drag Race Italia 1 | Ascolti su Real Time nel 2022

1^ puntata: 353.000 telespettatori, 1,5% di share
2^ puntata: 284.000 telespettatori, 1,2% di share
3^ puntata: 280.000 telespettatori, 1,1% di share
4^ puntata: 332.000 telespettatori, 1,4% di share
5^ puntata: 293.893 telespettatori, 1,19% di share
6^ puntata: 277.000 telespettatori, 1,2% di share

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!