Artur Dainese e Francesco Benigno: la lite furibonda che avrebbe portato all’espulsione dell’attore

17 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Artur Dainese e Francesco Benigno

Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti perché c’era rimasto male che lo avevo nominato“. Con queste parole Francesco Benigno ha rotto il silenzio in merito alla sua esclusione da L’Isola dei Famosi dopo una lite con Artur Dainese, il modello ucraino che ha nominato nel corso della terza puntata.

Il nome di Artur Dainese lo ha successivamente fatto anche lui raccontando della lite avvenuta sotto gli occhi di Daniele Redini Tedeschi che lui stesso avrebbe chiamato a testimoniare in sua difesa.

Nelle immagini incriminate contro di me non c’è nulla, c’è Daniele che interviene nei confronti di questa persona [Artur, ndr] dicendogli ‘basta di minacciarlo lo hai già fatto troppe volte, porta rispetto a una persona più grande di te‘. Ci sono anche le immagini di Daniele che porta questa persona, faccio il nome, Artur Dainese, da me, dove ci stringiamo la mano e ci diciamo ‘non ci piacciamo, io farò la mia isola come tu farai la tua‘. Il giorno dopo quando ci siamo risvegliati non mi ha salutato, io che sono una persona educata gli ho detto ‘buongiorno Artur’. Mi ha chiesto se poteva mangiare un granchio che io durante la notte avevo raccolto e gli ho detto di sì. Gli ho detto ‘ti cedo il mio granchio proprio per dimostrare che tutto quel fumo non c’è’. Mi piacerebbe che in puntata facessero una domanda a Daniele su quello che c’è stato fra me e Artur”.

Artur Dainese e Francesco Benigno: la lite furibonda che avrebbe portato all’espulsione dell’attore

Sarebbe stata la lite fra Artur Dainese e Francesco Benigno, quindi, a portare alla squalifica dell’attore.
Nel dubbio, questo fatto – nel bene e nel male – attira curiosità e sono sicuro che la prossima puntata de L’Isola dei Famosi non chiuderà sotto al 17% di share, come rischiava di crollare in caso di mancanza di dinamiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!