Gossip
Artie 5ive dissa Shiva, poi gli chiede scusa: cosa è successo
Fabiano Minacci 15/04/2025

Tre giorni fa Sfera Ebbasta ha regalato una macchina a Shiva e Artie 5ive, altro rapper che ha avuto un flirt con Anna, ha commentato indirettamente tirando una frecciatina: in una storia in cui sgassa con la macchina ha scritto ‘avete preso appunti?‘. Questo perché secondo alcuni fa, Sfera e Shiva avrebbero ora la stessa macchina di Artie. Apriti cielo. Shiva ha risposto – sempre indirettamente – pubblicando una classifica che lo vede sopra Artie con scritto: “Ora prendili tu gli appunti“.
Visualizza questo post su Instagram
Il drama da Asilo Mariuccia Rapper Edition si è concluso oggi con una lunga storia pubblicata su Instagram da Artie 5ive in cui sostanzialmente chiede scusa a tutti i suoi colleghi (pure Shiva?).
“Ieri la scena italiana più che mai si è dimostrata capace di lavorare e convivere in armonia, ho fatto delle dichiarazioni pubbliche nei giorni passati che a riguardarle mi sarei potuto risparmiare, oggi davanti a tutti dico che ciò che sono i miei problemi sono risolti con chiunque” – ha scritto – “Viviamo tutti a 3 km l’uno dall’altro e richiede impegno andare d’accordo e non arrivare ogni volta allo scontro. Ma siamo uomini e dobbiamo dare il buon esempio a chi ci ascolta e ai nostri figli, voglio bene a tutti e auguro il meglio a tutti. Siamo qui per una cultura più grande di noi che ci permette di fare ciò che ci piace e guadagnare bene, far divertire, sognare e ci unisce l’un l’altro. Chiedo scusa a tutte le persone a cui ho mancato di rispetto E accetto le scuse di chiunque mi abbia mancato di rispetto. Magari da oggi anche nella nostra città le cose cambieranno e speriamo anche in tutta Italia. Per quanto riguarda il pubblico, cercate di godervi la musica senza dividervi in squadre, esce tanta bella musica ogni settimana. Enjoy“.
I maschi etero non sanno regalarci del sano drama, fanno subito pace fra bro.