News
Artem di Mare Fuori lancia un ferro contro un’auto in corsa: “Ha bisogno di aiuto”
Anthony Festa 13/12/2025

La Paranza dei Bambini, Nostalgia, Mare Fuori, Pechino Express, Celebrity Chef, in questi cinque anni Artem Tkachuk ha partecipato a diversi progetti importanti ed è apparso in parecchie trasmissioni, quella che sembrava una favola moderna a lieto fine, l’ascesa di un giovane talentuoso, ha avuto un brusco arresto nei mesi scorsi. L’attore di origini ucraine a settembre ha dato in escandescenza al Pronto Soccorso di Napoli e per i suoi comportamenti è anche stato denunciato per aver danneggiato delle apparecchiature mediche e per aggressione al personale.
Da quel brutto episodio sono seguiti degli sfoghi preoccupanti sui social, fino alla pubblicazione di uno strano video in cui appariva sdraiato in un letto con la flebo al braccio e una frase che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower: “Gesù prenditi la mia anima in fretta, la Terra non è casa mia”. Adesso il volto di Mare Fuori si è reso protagonista di un’altra grave vicenda.
Artem Tkachuk lancia una barra di ferro contro un’auto.
Poco fa Gabriele Parpiglia ha pubblicato un video in cui si sente Artem Tkachuk pronunciare frasi offensive e lanciare un pezzo di ferro contro un’auto in corsa. Il noto giornalista ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, perché è evidente che l’attore non stia bene e che abbia bisogno di un aiuto serio. A quanto pare una persona molto vicina a Tkachuk avrebbe contattato Parpiglia, chiedendo di fare un appello pubblico perché qualcuno faccia qualcosa.
“Ho ricevuto una lunga lettera da parte della persona più vicina a questo ragazzo e mi ha ‘scritto’ il suo dolore, quello che solo chi ti è ‘vicino’ fin dalla nascita può provare. Mi ha chiesto di urlare al mondo che Artem – Pino che abbiamo amato e che amiamo grazie a Mare Fuori, ha bisogno di aiuto. Ho aspettato qualche giorno poi stanotte e’ successo quello che vedete in queste immagini. Faccio un appello ai colleghi del ragazzo, a chi può avere una carezza positiva per lui, recuperatelo, avvicinatevi prima che sia troppo tardi. Non parlo invece con le persone che lo affiancano come in questo video. Siete incapaci e dovete sparire dalla sua vita. Non perché lo dica io, perché qui ci sono due persone che stanno male: il ragazzo e chi mi ha scritto in ‘lacrime’. Servono misure urgenti nel caso anche cautelari. Solidarietà al conducente della macchina colpita, poteva finire male. Malissimo. Spiace molto. L’appello è rivolto anche alle forze dell’ordine voglio esser chiaro, Polizia e Carabinieri. Ringrazio chi mi ha chiamato (ex collega di cuore) con il cuore spezzato spiegandomi che lui ha provato a esserci”.
Parpiglia nel suo post Instagram ha anche ringraziato Vincenzo Ferrera, che in Mare Fuori interpreta, Giuseppe “Beppe” Romano, l’educatore dell’Istituto Penale Minorile, che si prende cura anche di Pino, il personaggio portato sullo schermo proprio da Tkachuk. A quanto pare Vincenzo è seriamente preoccupato per il collega.
Ho ricevuto una lunga lettera da parte della persona più vicina ad @artemwog e mi ha ‘scritto’ il suo dolore, quello che solo chi ti è ‘vicino’ fin dalla nascita può provare. Mi ha chiesto di urlare al mondo che Artem – Pino che abbiamo amato e che amiamo grazie a #marefuori , ha… pic.twitter.com/FsJ2FFdWKE
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 13, 2025








