Gossip
Artem dà in escandescenza al pronto soccorso e viene denunciato: “Ha spintonato il personale e danneggiato cose”
Fabiano Minacci 18/09/2025

Ieri pomeriggio Artem Tkachuk, noto al grande pubblico per il ruolo di Pino ‘o Pazzo nella serie Mare Fuori, è finito al centro di un episodio che ha fatto il giro dei media: ha dato in escandescenza al Pronto Soccorso di Napoli ed è stato denunciato per aggressione al personale e per aver danneggiato alcuni macchinari.
La dinamica non è molto chiara, ma secondo quanto riportato online Artem Tkachuk sarebbe arrivato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli in evidente stato di agitazione, tanto da essere preso in carico in codice rosso che indica un’emergenza immediata. La situazione, però, sarebbe presto degenerata: secondo le ricostruzioni, l’attore avrebbe spintonato il personale sanitario e gli addetti alla vigilanza, danneggiando inoltre una porta e un macchinario per la ventilazione polmonare.
Artem: dopo la furia al Pronto Soccorso, il tentativo di fuga
Successivamente Artem avrebbe anche provato a fuggire, ma i Carabinieri della compagnia di Napoli Centro – chiamati dal personale sanitario – lo avrebbero prontamente bloccato. Ora è denunciato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
L’attore 25enne Artem Tkach (Pino ‘o pazzo in #MareFuori) è stato portato in ospedale dal 118. In stato di forte agitazione, avrebbe spintonato il personale sanitario e di vigilanza. Avrebbe poi danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta. Sarà denunciato pic.twitter.com/jTzVqWGV2K
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 17, 2025
Il futuro di Mare Fuori
La sesta stagione di Mare Fuori ha iniziato le riprese a fine giugno e non è dato sapere se siano già terminate. Quel che è certo è che questa notizia non è stata commentata né dal diretto interessato, né dal resto dello staff della serie. Il produttore Roberto Sessa, ospite all’Italian Global Series Festival, ha precisato che i nuovi episodi saranno disponibili da fine febbraio 2026. La prima messa in onda sarà su RaiPlay, successivamente su Rai2 e poi anche su Netflix. Ma non è finita qui: ha anche confermato che è iniziata la scrittura delle prossime due stagioni, ossia la settima e l’ottava.