News
Arrestato Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti Un Altro
Anthony Festa 30/06/2025

Guai per uno dei personaggi del minimondo più amati di Avanti Un Altro, il Bonus, Daniel Nilsson, è stato arrestato con delle accuse molto gravi. La compagna del modello svedese l’ha accusato di maltrattamenti e dopo un codice rosso è scattato l’arresto a Cervinia.
Daniel Nilsson arrestato a Cervinia: la ricostruzione.
Stando alla ricostruzione del Corriere e di Prima Linea, il Bonus sabato 28 giugno si trovava in una struttura a Breuil-Cervinia e durante un acceso scontro con la compagna (la figlia dell’ambasciatore italiano a San Marino, Fabrizio Colaceci) avrebbe alzato le mani, aggredendo la giovane. Sul posto sono arrivati pochi minuti dopo i carabinieri (chiamati da alcuni presenti), che sono intervenuti per calmare l’uomo e hanno anche ascoltato la sua fidanzata e pare che quello di questo weekend non sia – purtroppo – un caso isolato. A seguito di accertamenti per Daniel Nilsson sono scattate le manette e dopo essere stato arrestato è stato portato in una camera di sicurezza dove è rimasto fino a stamani. Oggi lunedì 30 giugno presso il Palazzo di Giustizia di Aosta si terrà l’udienza di convalida per il 45enne e sapremo che cosa deciderà di fare il giudice per le indagini preliminari.
Qualsiasi sarà l’esito dell’udienza è molto difficile che Daniel Nilsson possa tornare a rivestire il suo ruolo di Bonus nella trasmissione di Paolo Bonolis. Forse rivedremo il belloccio svedese giusto in qualche occasione, visto che Mediaset ha ancora ferme diverse puntate di Avanti Un Altro non andate in onda, ma è molto improbabile che il 45enne registrerà ancora con Bonolis e Laurenti.
Daniel Nilsson sul suo futuro sentimentale.
In un’intervista rilasciata qualche anno fa al canale You Tube di Sonia Bruganelli, Daniel Nilsson ha parlato anche del sogno di sposare la sua ex compagna: “Se sono fidanzato? Sì, in futuro voglio anche sposarmi, ma non adesso, tra qualche anno. Se preferisco il cibo italiano o quello svedese? Al 100% quello italiano, non c’è paragone. Quando imparerò la vostra lingua? Adesso parlo bene svedese e inglese, con l’italiano cerco di farmi capire e spero di migliorare“.
Visualizza questo post su Instagram