LGBT
Armando Incarnato fa outing: “Faccio uscire le verità scomode”
Anthony Festa 31/07/2025

Nello studio di Uomini e Donne Armando Incarnato e Cristina Tenuta hanno avuto diversi scontri, anche piuttosto accesi, ma i due protagonisti del Trono Over in questi giorni hanno ricominciato a litigare a distanza, con dei botta e risposta sui social.
Tutto è iniziato quando la pagina di gossip di Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato uno screen in cui si vedeva il like di Cristina ad una storia Instagram del cavaliere di Uomini e Donne. La Tenuta è intervenuta sui social, smentendo di essere interessata in alcun modo all’uomo.
Armando Incarnato a quel punto è sbottato minacciando di raccontare “verità scomode” e poi ha continuato: “Da ieri sera mi sono arrivati una marea di messaggi che qualcuna mi sta nominando nelle sue storie. Io non ti vedo proprio tesoro, fate molta attenzione tu e qualcun altro a raccontare bugie sul mio conto, altrimenti mi tocca raccontare la verità sul tuo. A me lasciatemi fuori da tutto, io sto in grazia di Dio, ho raggiunto obiettivi e risultati. Attenzione a raccontare cazzate sul mio conto, sennò mi tocca farvi fare delle figuracce. Lasciatemi in pace, mi sono rotto le scatole, occhio che potrebbero uscire le verità sul vostro conto“.
Armando Incarnato e l’outing fatto a Cristina.
Le “verità scomode” sono arrivate, perché ieri pomeriggio Armando Incarnato ha rivelato che Cristina avrebbe finto interesse per i cavalieri di Uomini e Donne, mentre fuori dal programma aveva una fidanzata: “Ragazzi, purtroppo oggi mi tocca parlare. Voi lo sapete, io non sono solito argomentare determinate situazioni però se le persone insistono non c’è nessun tipo di problema. Dico così perché da ieri sera alle 11 fino a stamattina mi sono arrivati una marea di messaggi che “qualcuna” mi sta nominando nelle sue storie. Tesò, io non ti vedo proprio e non so come devo fare per fartelo capire! Fate molta attenzione, tu e qualcun altro, a raccontare bugie sul mio conto perché poi mi tocca raccontare la verità sul tuo conto. La capite la differenza qual è? Sennò poi fattela spiegare da qualcuno. Ok lo dico! C’è da mettersi le mani nei capelli, ma ancora? Ma vogliamo dire a tutti che mentre fingevi di relazionarti agli uomini avevi la fidanzata fuori? e sì teso’ la fidanzata! Fammi sta quieto ripeto“.
La risposta di Cristina Tenuta: “Che squallido, l’amore non ha genere”.
Cristina ha replicato all’attacco ricevuto, assicurando di non aver mai preso in giro la redazione di Maria De Filippi e accusando il cavaliere campano di essere stato squallido nel fare outing e sottolineare la parola “fidanzata”: “Sembra stesse parlando del quarto segreto di Fatima, ma più che segreto, a me sembra un arrampicarsi sugli specchi. Devo dire che ci sono due punti che proprio che non mi piacciono. Il fatto che sia stata accusata di non essere stata seria all’interno del programma. Io rispetto molto le persone che ci lavorano, perché mi hanno, ognuna di loro, aiutato, supportato e sopportato. Nutro un grande rispetto per tutti loro, perché sono veramente una grande famiglia. E il secondo punto, che non è meno importante, è il fatto che si sia denigrato l’amore nel sottolineare “fidanzata”. Ma secondo voi l’amore ha genere? Ha colore? Ha età? No. Quindi sottolineare fidanzata lo trovo veramente di uno squallore unico. E poi ci terrei a dire un’altra cosa, se vogliamo parlare di disonestà all’interno del programma, parliamo di te, della tua fidanzata durante il programma, lei mi ha scritto. Dai, su, fai il bravo, non mi fai parlare, non c’è proprio voglia“.
Ennesimo esempio del fatto che le liti e le antipatie a Uomini e Donne sono reali, i protagonisti del dating show infatti continuano a suonarsele anche in piena estate e lontani dalle telecamere.
Armando ha una domanda per Cristina… #UominieDonne pic.twitter.com/f25dcFMaTC
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 17, 2024