Gossip

Arisa e Vito, l’ex di lei: “Le storie d’amore in tv aiutano”

Fabiano Minacci 23/12/2021

article-post

Arisa e Vito Coppola non solo hanno vinto Ballando con le Stelle, ma hanno anche costruito una bellissima amicizia. Loro stessi hanno così commentato l’esperienza ed il loro rapporto:

“È stata un’esperienza memorabile. La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio. […] Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti. Vito Coppola e Arisa”.

 

Arisa e Vito Coppola, Andrea Di Carlo: “Le storie d’amore in tv aiutano”

Intervistato dal settimanale Oggi, Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa nonché suo manager (come anche manager di Morgan e Federico Fashion Style), ha così commentato l’amicizia speciale fra la sua assistita ed il ballerino.

Arisa? È stata generosa nell’esporsi. Va premiato il suo coraggio. E comunque ha il senso del ritmo. Certo Morgan era una spanna sopra. Anche Federico ha dato tutto, si è guadagnato anche la stima di Selvaggia Lucarelli”. A domanda diretta su lei e Vito Coppola, Andrea Di Carlo ha aggiunto: “Essendo stato romanticamente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla. In generale le storie d’amore in TV aiutano”. A me sembra una frecciatina.

Vito Coppola: “Io e lei siamo molto amici”

“Siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica, e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta. Da fuori questa complicità può essere equivocata ma non c’è niente di più di un’amicizia solida. È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma. Arisa la ritengo un’artista speciale, non a caso in passato ho scelto delle sue canzoni per le mie coreografie. Non credevo che mi affidassero un personaggio così di spicco come lei, essendo alla mia prima esperienza televisiva”.

vito coppola arisa

Potrebbe interessarti anche