Arisa: “Ho ceduto al ritocchino e adesso me ne pento”

Arisa e il ritocco alle labbra.

15 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono mesi che i follower di Arisa continuano a dirle che la vedono cambiata, o meglio, diversa…

In un’intervista concessa al settimanale Oggi la cantante de La Notte (paparazzata recentemente al mare con il fidanzato) ha ammesso di aver ceduto al ritocchino estetico. La vincitrice del Festival di Sanremo ha detto di aver dato una gonfiatina alle labbra, ma di essersene pentita.

“Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila”.

Onestamente con quella voce meravigliosa che si ritrova, Arisa per quanto mi riguarda può cantare con la parrucca, rasata, con le labbra a canotto o sottili, senza trucco o in versione drag.

Arisa, perché ha indossato le parrucche.

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.”

Mi sono messa la parrucca per vedermi più carina e in effetti ogni volta che mi metto la parrucca sui social succede un casino, la gente inizia a mettermi like, a ripostarmi. Ma deve servire una parrucca per farmi amare? Questo sta diventando un po’ il destino delle donne. Siamo costrette ad essere sempre lì a mostrarci un po’ di più.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!